Sono appena arrivato e già rompo....

G5X ha scritto:
la gente è strana assai e spesso non sa nemmeno quel che vuole ... e pur di avere qualcosa che assomigli ai loro desideri scendono di categoria, spendono 2000 € in meno e dicono che l'altra a pari livello costava troppo di più ..... ma non era il pari livello, si mentono per scusarsi delle carciofate che fanno!!! o dei soldi che non hanno!!!!

parole sante :biggrin2:

come quelli che girano 7 concessionari e poi vanno alla fiat e prendono la stilo, non perchè l'auto la ritengano migliore (anzi, magari manco gli piace) ma solo: "per andare sul sicuro".

mah... :no:
 
Fast Driver ha scritto:
ahahahahahahahahaahahahaha, come spazio quella della meriva possono solo soffrire d'invidia la yaris verso (bur essendo bruttissima) ha degli interni di categoria troppo belli,molto comoda e poi quel posto guida....ahhhhh da sentirsi come in poltrona a casa,non risenti affatto delle dimensioni da pulmino... :bleh: :bleh:

speriamo che la rivitalizzino per bene sta yaris verso.
diventa un segmento non da poco, nel mercato.
 
Yaris verso

spero proprio che la sistemino un po' e che la rendano più aggraziata e soddisfacente esteticamente..... e che gli tolgano quello sportellaccio orizzontale sul baule!!!!!!!!! Ma la praticità  l'hanno lasciata Tblisi mentre le portavano in qua?!?!?!?!
 
G5X ha scritto:
spero proprio che la sistemino un po' e che la rendano più aggraziata e soddisfacente esteticamente..... e che gli tolgano quello sportellaccio orizzontale sul baule!!!!!!!!! Ma la praticità  l'hanno lasciata Tblisi mentre le portavano in qua?!?!?!?!
Lo spero anche io perchè è una macchina indubbiamente un piano sopra tutte le concorrenti in molti aspetti.

Spero solo intervengano subito nell'estetica perchè si trova devvaro in una situazionione catastrofica.
 
sarà  effetto di stile o quelle bombature,simili a delle piccole alette rientrate nella parte bassa della portiere post servano realmente a qualcosa :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty
 
sonub ha scritto:
A me non piace nè la portiera anteriore... ne la vetratura posteriore troppo da pulmino scolastico rispetto alle fermi ultratondeggianti del vetro passeggeri anteriori.

I fari invece mi piacciomo molto.



In generale è una vera accozzaglia di idee, stili e forme che messe assieme fanno un pasticcio ... sembra quasi l'abbia disegnata un bambino dell'asilo e non un designer ben pagato per avere delle buone idee!!!! :thumbdown
 
G5X ha scritto:
In generale è una vera accozzaglia di idee, stili e forme che messe assieme fanno un pasticcio ... sembra quasi l'abbia disegnata un bambino dell'asilo e non un designer ben pagato per avere delle buone idee!!!! :thumbdown

ecco perfetta descrizione... :63:

hanno già  tutto, basterebbe importare dagli usa la scion xA

scion_xa_5doorhatchback_2005_exterior_2_346x270.jpg

04525xA]][[[[]][[]]4352.jpg
sc2005xa1155275m.jpg
 
Sono perplesso

Mahhhh ... si ... insomma ....... a me pare meglio della verso, ma non mi sembra che questa possa competere con le altre + vendute in Europa ... cioè mi spiego meglio, a vederla non è una multispazio, non è una compatta e non è una piccola sw ..... il problema è il solito concetto ... non è!!!!! Secondo me per vendere bene un prodotto si deve partire da cosa è ..... e per questo motivo penso che la new Croma non avrà  milioni di estimatori .... :cray:
 
G5X ha scritto:
Mahhhh ... si ... insomma ....... a me pare meglio della verso, ma non mi sembra che questa possa competere con le altre + vendute in Europa ... cioè mi spiego meglio, a vederla non è una multispazio, non è una compatta e non è una piccola sw ..... il problema è il solito concetto ... non è!!!!! Secondo me per vendere bene un prodotto si deve partire da cosa è ..... e per questo motivo penso che la new Croma non avrà  milioni di estimatori .... :cray:

certo certo... ma sarebbe una base da cui partire e costruirci sopra una monovolume compatta! e gli riuscrebbe molto bene... basta che si impegnano.

La croma è la peggior nemica di se stessa, si parla di un prezzo di partenza di 23.000€ per un 1,8 che forse è assolutamente inadeguato a spingerla (e da quel che dice fiat, in quella configurazione non avrà  manco i cerchi in lega: fiatfleet.com).
poi per il 2,4 diesel annunciato da 200cv, hanno anche annunciato un consumo esorbitante sul sito ufficiale croma: l/100km
urbano 11,5
extraurbano 6,0
misto 8,0 (il 180cv toyota fa 6,1)

da cui si deduce che o il motore è una chiavica, o la macchina è pesantissima.
 
sonub ha scritto:
Mi piacerebbe tantissimo e poi... hai visto che motori ed accessori :77:

sì. soprattutto la scion tc... favolosa. in usa la vendono a due soldi (al cambio circa 15.000 €) con un motore toyota che da noi (italia) manco importano, vale a dire il 2,4 vvt-i da 163cv... :cray:

spopolerebbe anche qui... :wink_smil
 
Fast Driver ha scritto:
e pensare che la credessi inizialmente la nuova yaris.... :cray: :cray: però è + bella della vitz

mah... così poco ti convince la vitz?

io le cambierei la bistecchiera che si ritrova in basso davanti nel paraurti (la griglia in basso è bruttina). magari colla macchina nera si vedrebbe meno...
 
nn capisco perchè la ts nera è un sogno mentre la normale 4 porte assomiglia alla micra(macchina + schifosa nn esiste)che ci ci posso fare nn mi piace!!!! me la tengo stretta la mia...
 
Fast Driver ha scritto:
nn capisco perchè la ts nera è un sogno mentre la normale 4 porte assomiglia alla micra(macchina + schifosa nn esiste)che ci ci posso fare nn mi piace!!!! me la tengo stretta la mia...


Abbi fede e fiducia .......
 
Fast Driver ha scritto:
speriamo bene g5

p.s. li hanno messi i dischi dei freni al post?

sulla nuova yaris/vitz? ho dei dubbi...
il peso è ancora molto contenuto, non credo intendano metterli. forse solo sulla versione ts. poi vado a controllare sul sito jap.
 
Indietro
Alto