Sono andato a vederla

Vanzo

TCI Advanced Member
Registrato
24 Settembre 2005
Messaggi
246
Età
53
Località
Folgaria (TN)
Sono andato a vederla in concessionaria :biggrin2:
e' bellissima,nera mi piace un bel po',ormai siamo in dirittura di arrivo.
A questo punto vorrei immatricolarla ai primi di Gennaio,loro mi hanno detto che mi fanno un altro sconticino di 250 euro se la immatricolo subito,non vorrei smenarci in futuro per non aspettare due settimane o poco piu'.

Voi che dite,chi mi da un consiglio? Io l'idea ce l'ho ma e' sempre meglio avere piu' punti di vista.

E' proprio un bel regalo di Natale o di inizio anno :wink_smil :cool:
 
se la tieni per una decina di anni fallo ora...tanto non cambia nulla per la valutazione di allora......se la cambierai tra poco aspett gennaio
 
Vanzo ha scritto:
Sono andato a vederla in concessionaria :biggrin2:
e' bellissima,nera mi piace un bel po',ormai siamo in dirittura di arrivo.
A questo punto vorrei immatricolarla ai primi di Gennaio,loro mi hanno detto che mi fanno un altro sconticino di 250 euro se la immatricolo subito,non vorrei smenarci in futuro per non aspettare due settimane o poco piu'.

Voi che dite,chi mi da un consiglio? Io l'idea ce l'ho ma e' sempre meglio avere piu' punti di vista.

E' proprio un bel regalo di Natale o di inizio anno :wink_smil :cool:

A parte l'imminente MY2006 (che però avresti in mano in primavera), la discriminante non è lo sconto di 250 €, ma l'eventuale riavvio degli ecoincentivi. Sai che rabbia se a gennaio ti accorgessi di aver perso 1800 € !!!
Se hai pazienza un paio di giorni, provo a contattare il CIVES (se vuoi farlo tu il sito è questo, ma non mandare e-mail; telefona e facci sapere: http://www.ceiweb.it/CIVES/home.htm), loro sanno tutto sui veicoli ibridi ed elettrici e dovrebbero essere informati sull'evolversi della finanziaria 2006 e sulla disponibilità dei fondi.
 
Vanzo ha scritto:
Sono andato a vederla in concessionaria :biggrin2:
e' bellissima,nera mi piace un bel po',ormai siamo in dirittura di arrivo.
A questo punto vorrei immatricolarla ai primi di Gennaio,loro mi hanno detto che mi fanno un altro sconticino di 250 euro se la immatricolo subito,non vorrei smenarci in futuro per non aspettare due settimane o poco piu'.

Voi che dite,chi mi da un consiglio? Io l'idea ce l'ho ma e' sempre meglio avere piu' punti di vista.

E' proprio un bel regalo di Natale o di inizio anno :wink_smil :cool:

Scusa se rompo. So che non vedi l'ora di poterla guidare, ma leggi qua:

http://www.ecomobile.it/immaginiprimapagina/incentivi-aggiornati-6dic .htm

Dice chiaramente che dal 1 gennaio ripartono gli ecoincentivi.
Un piccolo avviso: per Toyota l'elargizione dell'incentivo si basa sulla data dell'ordine e non su quella di immatricolazione (almeno fino a settembre era così). Quindi, eventualmente, senti loro e fatti mettere bene tutto nero su bianco.
Ciao.
 
Indietro
Alto