Sondaggio estensione garanzia Verso 1.6 D4D 2014

marco-new

TCI Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
14
Località
forlì
Lo so che siamo in pochi, ma vorrei capire quanti hanno acquistato l'estensione di garanzia al 4°Anno (130.000 km) o al 5° (160.000 km).

http://www.toyota.it/assistenza/manutenzione/estensione-garanzia.json

A me hanno detto che c'è tempo fino al 35 e-simo dall'acquisto, ma io non vorrei che in caso di problemi con il motore BMW, vadano a rincarare l'attuale prezzo, che non è proprio noccioline.

Marco
 
Lo so che siamo in pochi, ma vorrei capire quanti hanno acquistato l'estensione di garanzia al 4°Anno (130.000 km) o al 5° (160.000 km).

http://www.toyota.it/assistenza/manutenzione/estensione-garanzia.json

A me hanno detto che c'è tempo fino al 35 e-simo dall'acquisto, ma io non vorrei che in caso di problemi con il motore BMW, vadano a rincarare l'attuale prezzo, che non è proprio noccioline.

Marco

Ho fatto l'estensione della garanzia subito dopo l'acquisto (estensione di due anni, fino a 160.000 km). Si può fare fino al trentacinquesimo mese, ma di sicuro mi sarei dimenticato.
Inoltre, visto il ritardo nella consegna (per il richiamo filtro gasolio) mi hanno fatto uno sconto (pagato 450 euro).
 
Ho fatto l'estensione della garanzia subito dopo l'acquisto (estensione di due anni, fino a 160.000 km). Si può fare fino al trentacinquesimo mese, ma di sicuro mi sarei dimenticato.
Inoltre, visto il ritardo nella consegna (per il richiamo filtro gasolio) mi hanno fatto uno sconto (pagato 450 euro).
Io farò l'estensione di due anni più avanti ... appena ho i 560€ :biggrin2: (visti i precedenti sulla mia vecchia 147 la faccio volentieri)
... :rm_shifty richiamo filtro gasolio? io l'ho presa a km 0 ... non mi hanno detto nulla ...
 
Su quasi la totalità delle Verso 1.6D-4D vendute in Italia (la cui commercializzazione è iniziata alcuni mesi dopo rispetto ad altri paesi europei), la sostituzione del filtro gasolio non conforme è avvenuta in fase di pre-consegna (essendo stato uno dei primi ad avere ordinato l'auto, a me hanno ritardato la consegna per permetterne la sostituzione).
Sicuramente sulla tua km0 l'intervento sarà stato già eseguito, puoi verificarlo rivolgendoti in concessionaria o contattando Toyota Motor Italia (numero verde o mail).
 
Buonasera a tutti, io ho fatto il contratto oggi per la mia, e l'ho incluso nel contratto, vengo già da esperienza positiva con la Yaris di mia moglie, una MY2011 e con due o tre interventini accaduti dopo il terzo anno di garanzia ufficiale ce lo siamo ripagato tutto.........se non possibile farlo nell'immediato consiglierei di pensarci entro il terzo anno........parliamo di 550Euro però da esperienza personale ne valgono tutti imho.
 
Io l'ho fatto su 3 Toyota (su 4 acquistate); pagamento a rate 24 mesi, con prelievo RID.
Lo consiglio, tra 5 anni poi si vedrà.
A me è capitato pure di permutare 2 macchine con garanzia estesa, ma questo non è un problema,a nzi aiuta il valore residuo dell'auto.

Io ogni volta che cambio auto, mi dico sempre: questa è l'ultima, e allora faccio anche l'estensione della garanzia.
Poi, invece...cambio macchina, ma è un mio problema di salute cerebrale.:smile:

Insomma la garanzia supplementare TOYOTA è integrale, ci mette al sicuro da molti inconvenienti.
Vincolo dei tagliandi in concessionaria o secondo le modalità del decreto Monti (ma è meglio recarsi in concessionaria).
Vincolo anche di tenersela più di 5 anni...:blush: :blink:
 
Indietro
Alto