Solita "perla" di 4Ruote

elton

TCI Member
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
90
Località
lazio
Nel numero di settembre della rivista, maxi-comparativa tra i suv di classe media. Vince fra tutte la Freelander (ma leggendo pare solo nel fuoristrada). Per la Rav elogi nelle manovre d'emergenza, meno per gli spazi d'arresto: peccato che nella classifica finale 4R mescoli i dati prestazionali del 177cv con i rilevamenti strumentali (test alce, cambio corsia sul bagnato ecc.) del 136cv (versione chiaramente raffigurata nelle prove del test, dato che non ha la mascherina cromata). Bell'esempio di chiarezza giornalistica...
 
Nel numero di settembre della rivista, maxi-comparativa tra i suv di classe media. Vince fra tutte la Freelander (ma leggendo pare solo nel fuoristrada). Per la Rav elogi nelle manovre d'emergenza, meno per gli spazi d'arresto: peccato che nella classifica finale 4R mescoli i dati prestazionali del 177cv con i rilevamenti strumentali (test alce, cambio corsia sul bagnato ecc.) del 136cv (versione chiaramente raffigurata nelle prove del test, dato che non ha la mascherina cromata). Bell'esempio di chiarezza giornalistica...

E' un vecchio vizio di 4R che io personalmente non compro più! Purtroppo 4R non è mai stato obiettivo prende soldi dalle case automobilistiche per dire falsità.
L'unico che quando c'è da criticare lo fà mi sembra "Auto" anche se a me personalmente non piace come impostazione di girnale però che dobbiamo fare?? Un'altro scandaloso è gente motori!
 
:63:Sono pienamente concorde con quanto detto sopra S73, infatti guardando il sito di 4R e come veniva pubbicizzato ho voluto leggere il mensile di settembre.Delusione totale, nessuna info particolare solo pubblicita' a questa o l'altra marca, personale giudicante altamente scarso, sara' razzismo europeo, ma chi da poco si affaccia al mondo delle auto( vedi: russia,romania e cina, che fino a ieri giravano con carretti:77:smile:mi sembra al quanto improponibile il loro giiudizio tecnico.:thumbdown.4R proprio non ci siamo:no:
 
tanti anni fà parlarono bene di fiat duna e Arna!!! Se vi capita un arretrato così arretrato fatevi 2 risate!
 
tanti anni fà parlarono bene di fiat duna e Arna!!! Se vi capita un arretrato così arretrato fatevi 2 risate!
E' verissimo! Mi pare che diedero addirittura 5 stelle, il massimo della votazione possibile, all'estetica della Duna berlina!!!:laughing1:laughing1:laughing1
 
Indietro
Alto