sogno del 2008:cambiare auto

Appunto! :63:

Oltretutto l' Auris 2.2 D-Cat, come dice il nome, ha il filtro antiparticolato di serie, mentre l' Honda Civic è a richiesta. Considerando che tale dispositivo influisce sui consumi mediamente per un 5% (meno in autostrada, di più in città) sono portato a credere che le percorrenze migliori in tabella siano relative ad auto senza filtro! :rm_shifty

A questo punto non mi sembra che ci sia più tanta differenza!

quelli erano i consumi della civic comunque:wink_smil
 
ieri l'ho vista x bene....nn sono riuscito a vedere però la d-cat....diciamo che è una corolla più moderna...lo si nota palesemente che sono partiti da quel progetto x tirar fuori un'auto simile nelle caratteristiche...la diff sta nel fatto che questa ha un pò più di personalità nel muso e negli interni che col tunnel centrale sn comodissimi....unica curiosità...il d-cat ha i sedili avvolgenti???o sono quasi piatti come x le altre??? cioè li ha tipo come la leon??quelli si che quando ti siedi nn ti fanno scomporre...avete qualche foto dei sedili della d-cat???oppure i possessori mi san dire qualcosa??xchè sui depliant dicono sedili in tessuto sport, ma nn avvolgenti...
 
...il d-cat ha i sedili avvolgenti???o sono quasi piatti come x le altre??? cioè li ha tipo come la leon??

...e pensare che io la mia Auris, l'ho scelta anche per la comodità dei sedili NON sportivi (sedili sportivi = sedili scomodi per chiunque più alto di 1,80m)
 
Niker, ci siamo passati tutti dal momento di giovinezza e velleità corsaiola.. tutti quelli che ancora oggi sono vivi, mentre gli altri adornano i guard rail.
Indipendentemente dalla scelta che farai, stai sempre molto, ma molto molto molto molto attento .. :63:
 
ieri l'ho vista x bene....nn sono riuscito a vedere però la d-cat....diciamo che è una corolla più moderna...lo si nota palesemente che sono partiti da quel progetto x tirar fuori un'auto simile nelle caratteristiche...la diff sta nel fatto che questa ha un pò più di personalità nel muso e negli interni che col tunnel centrale sn comodissimi....unica curiosità...il d-cat ha i sedili avvolgenti???o sono quasi piatti come x le altre??? cioè li ha tipo come la leon??quelli si che quando ti siedi nn ti fanno scomporre...avete qualche foto dei sedili della d-cat???oppure i possessori mi san dire qualcosa??xchè sui depliant dicono sedili in tessuto sport, ma nn avvolgenti...

i sedili della Auris D-CAT sono in tessuto Sport quindi cambia SOLO la colorazione e i tessuti dei sedili e delle portire..

niente avvolgenti anche se i sedili che monta contengono molto bene!
 
unica curiosità...il d-cat ha i sedili avvolgenti???o sono quasi piatti come x le altre??? cioè li ha tipo come la leon??quelli si che quando ti siedi nn ti fanno scomporre...avete qualche foto dei sedili della d-cat???oppure i possessori mi san dire qualcosa??xchè sui depliant dicono sedili in tessuto sport, ma nn avvolgenti...

Io ho una 1.4 Sol è non vedo i sedili per niente piatti, sono avvolgenti al punto giusto e danno una sensazione di comodità unica. Se vuoi dei sedili sportivi come intendi tu devi montarne altri.
 
Ultima modifica:
ieri l'ho vista x bene....nn sono riuscito a vedere però la d-cat....diciamo che è una corolla più moderna...lo si nota palesemente che sono partiti da quel progetto x tirar fuori un'auto simile nelle caratteristiche...la diff sta nel fatto che questa ha un pò più di personalità nel muso e negli interni che col tunnel centrale sn comodissimi....unica curiosità...il d-cat ha i sedili avvolgenti???o sono quasi piatti come x le altre??? cioè li ha tipo come la leon??quelli si che quando ti siedi nn ti fanno scomporre...avete qualche foto dei sedili della d-cat???oppure i possessori mi san dire qualcosa??xchè sui depliant dicono sedili in tessuto sport, ma nn avvolgenti...

Guarda, l' unica soluzione è che la vai a vedere (possibile che dalle tue parti non ci sia un concessionario che la espone?) e possibilmente chiedi di provarla: solo così puoi toglierti tutti i dubbi! :wink_smil
Altra soluzione: chiedi se qualcuno del TCI che abita vicino a te la possiede, gentilmente te la fa vedere e, se non è troppo geloso, magari anche provare! :63: Ciao!
 
cavolo purtroppo su due conce visti fino ad ora nessuno l'aveva nè in esposizione nè da provare.....uff.....ragazzi cmq mi sto convincendo sempre più x l'auris....anche se la sportività della leon è molto attraente.....cmq Rob grazie del consiglio e tranquillo, ho la testa sulle spalle e nn guido mai in modo sportivo quando ci sono molte auto intorno a me xchè non voglio mettere in difficoltà gli altri e xchè nn mi fido di loro(spesso mi hanno tagliato la strada all'improvviso)e poi faccio tutto cercando di rimanere in sicurezza senza portare l'auto a limite...solo che la corolla nn ci vuole niente x portarla a limite:thumbdown......cn l'auris spero in un divertimento maggiore:dev:
 
Indietro
Alto