Software Upgrade per NAVI

ciao, rieccomi...

Inoltre prova a sostituire la mappa (girano già le 7.15 "aggratis" e con il sistema per sistemarle che non è difficile).

ho aggiornato anche la mappa, oltre che l'applicazione. purtroppo il problema permane: nel momento in cui attacco il Tom Tom alla Yaris, dopo un minuto circa si spegne e si riavvia in continuazione.

Un'altra cosa che manda a scatti il tomtom (tutti, non solo il navi della yaris) è la presenza di molti p.o.i.: prova a deselezionarli se ne hai molti sulla mappa.

non ci sono molti POI selezionati, giusto 3 o 4...

Per ultimo ti chiedo: hai lo sportellino per proteggere il vano del navigatore?Quando questo non è inserito, lo spinotto del cablaggio si riempie di polvere: se, come dici ti va a scatti solo quando è inserito, prova a soffiare selle connessioni, non si sa mai.

ho provato a spolverare il vano e a pulire i contatti, ma niente...secondo te è una questione elettrica?

cosa posso fare adesso? se compro una SD nuova come dovrei procedere?

grazie ancora
ciao
 
cosa posso fare adesso? se compro una SD nuova come dovrei procedere?
avevi fatto un backup della sd originale appena presa? se si, copialo e incollalo pari pari nella nuova sd!

se non hai il backup...devi procurartelo!:biggrin2: mi ricordo che da qualche parte si potevano trovare ma adesso mi sfugge! magari qualcuno ti puo aiutare! se non erro credo ci si possa risalire anche tramite il tt home
 
ho comprato una nuova SD da 2 giga, vi ho copiato il tutto (tom tom con software 7 e mappe aggiornate), ma il problema rimane lo stesso...a quanto pare non dipendeva dalla SD...

:cray:
 
Hai provato a spegnere il istema correttamente fino a che non compare ACC OFF sullo schermino della radio? A volte il problema è dovuto a perdite di files derivanti dal togliere la chiave di accensione, anche se penso che una visita in toy dovrai farla.
 
ho comprato una nuova SD da 2 giga, vi ho copiato il tutto (tom tom con software 7 e mappe aggiornate), ma il problema rimane lo stesso...a quanto pare non dipendeva dalla SD...

:cray:

.......Sto notando che il navi non si blocca più da solo.........Gli aggiornamenti non sempre servono........ servono spesso anche a bloccare il Tom Tom.
Fate attenzione:naughty::naughty::naughty:
 
Indietro
Alto