sms con touch go 2 plus

Se per "cartelle" intendi le playlist la risposta è no. Quello che faccio è scorrere tre le tracce e quando finisce la riproduzione dell'ultima traccia della playlist A passa automaticamente alla playlist B.

si come me insomma, lui le fa in ordine cronologico (non potendo quindi con il touch prendere una canzone più avanti di un album o semplicemente sfogliare gli album e gli artisti) e vai avanti con il tasto sul volante! Questo intendi? Io volevo visualizzare in modalità iPod ma il tasto sfoglia è come trasparente indicando che non si può premere e utilizzare. Poco male: o lo comandi da iPhone ma è scomodo oppure vai con cavo lithtning e a quel punto il tasto sfoglia e' utilizzabile e compaiono magicamente anche le copertine, mi sa che tendenzialmente sarà quest'ultima la mia soluzione!
 
infatti il fatto che in bluetooth non gestisce le cartelle, artisti, generi ecc è un bug del software anche perchè prima di montare il modulo nav funzionava perfettamente. Sono stato informato da toyota che sta per uscire un nuovo firmware che dovrebbe risolvere questi inconvenienti.
 
infatti il fatto che in bluetooth non gestisce le cartelle, artisti, generi ecc è un bug del software anche perchè prima di montare il modulo nav funzionava perfettamente. Sono stato informato da toyota che sta per uscire un nuovo firmware che dovrebbe risolvere questi inconvenienti.


Quindi di un aggiornamento software del computer di bordo anche per touch 2? Ricapitolando dovrebbe risolvere sia il problema di sfogliare sia il problema sms? Avevo appena comprato cavo Lightning per usarlo come iPod, va bene tornerà comunque utile quanto meno per vedere le foto copertine album di cui vado "ghiotto"! E quando è previsto che esca questo aggiornamento? Tra l'altro oggi ho provato anche con un iPhone 5 (io ho un 6) di un mio amico e dava gli stessi problemi. Grazie
 
Ultima modifica:
infatti il fatto che in bluetooth non gestisce le cartelle, artisti, generi ecc è un bug del software anche perchè prima di montare il modulo nav funzionava perfettamente. Sono stato informato da toyota che sta per uscire un nuovo firmware che dovrebbe risolvere questi inconvenienti.
l'aggiornamento del touch 2 con navigatore e senza?
 
io continuo a scrivere a toyota ... si sono stufati di risponedere.. oggi provo a chiamarli...
 
mi han fatto contattare dalla concessionaria... ora non riesco a capire se ci sono o ci fanno :.. gli ho riscritto ora spero che abbiano capito che il problema non è mio ma di chiunque possieda un toyota touch go 2 plus e un iphone
 
mi han fatto contattare dalla concessionaria... ora non riesco a capire se ci sono o ci fanno :.. gli ho riscritto ora spero che abbiano capito che il problema non è mio ma di chiunque possieda un toyota touch go 2 plus e un iphone

Io con il Touch2 normale gli sms li ricevo e li leggo sul touch e posso anche rispondere dal touch con iPhone 5s.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Curiosità oltre al Touch2 normale più i due Touch con navigatore esiste anche una versione intermedia del Touch senza navigatore ma con connessione internet?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Curiosità oltre al Touch2 normale più i due Touch con navigatore esiste anche una versione intermedia del Touch senza navigatore ma con connessione internet?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, esiste solo Touch2, Touch2 with Go e Touch2 with Go plus.
Questi ultimi due si basano sul Touch2 a cui viene installato un modulo aggiuntivo.
 
Curiosità oltre al Touch2 normale più i due Touch con navigatore esiste anche una versione intermedia del Touch senza navigatore ma con connessione internet?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, oltre al "vecchio" Touch base questi sono gli unici altri Touch Toyota sul mercato:

http://www.toyota.it/assistenza/accessori/touch-and-go.json

http://www.toyota.it/api/html/page/mondo-toyota/news-eventi/2014/toyota-touch-2.json?id=20-143718

Forse si può utilizzando il MirrorLink col Touch2
 
naturalmente x i messaggi x il resto non funziona nemmeno sui touch normali... foto contatti e segnale messaggio o notifiche se non si ascolta la radio in modalita bluethooth
 
Su iPhone c'è AppInCar.
Dovrebbe essere supportato sull'XTouch, ma credo anche sul Touch2 (confesso che non possedendo un iPhone non ho mai avuto la possibilità di provare).
 
il touch go 2 plus o non plus deve funzionare come da specifiche ... c è scritto che si vedono le
foto di chi mi chiama? bene io voglio le
foto... ... devo poter rispondere ai messaggi?? bene devo farlo... punto
 
aggiornamento... con ios 8.3 si vedono le copertine degli album tramite bluethooth.. non tutte ma è un passo avanti.. penso che dipenda da come sono state caricate su itunes..: per il resto niente di niente.:
 
Adesso proverò anch'io! Ad ogni modo ho notato che questo aggiornamento ha migliorato Bluetooth iPhone in generale perché finalmente dialoga con il Mac, inoltre mi pare che si sia stabilizzato anche il Wi-Fi! Le copertine in teoria con un semplice touch due non dovremmo vederle però dovremmo poter sfogliare via Bluetooth e mandare/ricevere sms. Ok vi aggiorno!
 
Indietro
Alto