sms con touch go 2 plus

già provato di tutto!!! hai l iphone?
Non ho il plus ma ho fatto un po' di prove con due iPhone e un Galaxy 5, cn tutti e tre i disposidivi ricevo e rispondo agli sms sia con i modelli predefiniti sia con un testo che posso comporre dal touch anche a macchina in movimento.
 
La versione del firmware è l'ultima disponibile, la 4.3.0L il sistema invece è quello che vedi riportato nella mia firma.
 
Non ho il plus ma ho fatto un po' di prove con due iPhone e un Galaxy 5, cn tutti e tre i disposidivi ricevo e rispondo agli sms sia con i modelli predefiniti sia con un testo che posso comporre dal touch anche a macchina in movimento.


Stranissima questa cosa, perché la possibilità di risposta con macchina in movimento è bloccata proprio per un fattore di sicurezza durante la guida ed è anche chiaramente scritto nel manuale.
Ma lo fai utilizzando il mirrorlink?
 
Stranissima questa cosa, perché la possibilità di risposta con macchina in movimento è bloccata proprio per un fattore di sicurezza durante la guida ed è anche chiaramente scritto nel manuale.
Ma lo fai utilizzando il mirrorlink?
No no lo faccio collegando i dispositivi via bluetooth, e in effetti mi sono stupito anche io perchè al di là dei messaggi predefiniti che sono comodi e il cui utilizzo distrae dalla guida relativamente poco, comporre un testo libero in marcia è veramente pericoloso.
 
ma possibile che con l'iphone 6 non si leggono nemmeno gli sms? Inoltre, prima di montare il modulo gps da touch riuscivo a sfogliare la musica del mio iphone collegato in bluetooth, cosa che non posso più fare.......:blink::blink:

EDIT: Non funzione neanche con iphone 4

Mi consigliate di rivolgermi alla toyota?
 
Ultima modifica:
ma possibile che con l'iphone 6 non si leggono nemmeno gli sms? Inoltre, prima di montare il modulo gps da touch riuscivo a sfogliare la musica del mio iphone collegato in bluetooth, cosa che non posso più fare.......:blink::blink:

EDIT: Non funzione neanche con iphone 4

Mi consigliate di rivolgermi alla toyota?

Sicuramente si, tanto più considerato il fatto che prima dell'installazione del modulo GPS alcune funzioni erano disponibili.
 
sono comunque 3 le cose strane

1 se sei collegato in bt col sistema ma ascolti radio o cd o chiavetta e ti arriva un sms non suona nessuna notifica

2 non puoi rispondere agli sms ne con macchina ferma ne in movimento

3 non si vedono le immagini delle lersone che ti chiamano o mandano sms
 
bè io domani corro alla toyota e mi faccio risolvere il problema, a costo di farmelo sostituire se non risolvono con un intervento via software....
 
ma possibile che con l'iphone 6 non si leggono nemmeno gli sms? Inoltre, prima di montare il modulo gps da touch riuscivo a sfogliare la musica del mio iphone collegato in bluetooth, cosa che non posso più fare.......:blink::blink:

EDIT: Non funzione neanche con iphone 4

Mi consigliate di rivolgermi alla toyota?

sono comunque 3 le cose strane

1 se sei collegato in bt col sistema ma ascolti radio o cd o chiavetta e ti arriva un sms non suona nessuna notifica

2 non puoi rispondere agli sms ne con macchina ferma ne in movimento

3 non si vedono le immagini delle lersone che ti chiamano o mandano sms
Hai verificato che non ci siano applicazioni attive in background sullo smartphone che ti utilizzano la RAM?
A me a volte succede che in situazioni del genere non mi carichi la rubrica e non mi faccia vedere l'elenco cbiamate o SMS
 
Hai verificato che non ci siano applicazioni attive in background sullo smartphone che ti utilizzano la RAM?
A me a volte succede che in situazioni del genere non mi carichi la rubrica e non mi faccia vedere l'elenco cbiamate o SMS

Nulla in background.... oggi sono stato in toyota e non ho risolto nulla. In pratica abbiamo provato il mio iphone 6 con un'altra auto con nav e non rileva gli sms. Ovviamente la voce del setup riferita agli sms è spenta e non è possibile evidenziare nulla. Provato anche la gestione "sfoglia" della musica in bluetooth dal'iphone e anche in questo caso è disattivata. Provato invece questa gestione su un modello senza il nav e mi consente di sfogliare le cartelle dell'iphone per gestire la musica.
Adesso provano a sentire la casa madre per capire se l'ultimo firmware ha tali problemi.
 
AGGIORNAMENTO

Oggi è uscito un nuovo aggiornamento firmware per l'iphone 6, la 8.2. Dopo averlo fatto il nav riceve gli sms ma non li invia neanche a macchina ferma. La gestione della musica via bt non la gestisce (sfoglia disattivato) ma a questo punto credo che con nessun iphone il nav gestisce la musica via bluetooth ma mette tutti i brani in fila dal primo all'ulrimo senza gestire acertelle, artisti o playlist..... qualcuno può confermarmi ciò?
 
AGGIORNAMENTO

Oggi è uscito un nuovo aggiornamento firmware per l'iphone 6, la 8.2. Dopo averlo fatto il nav riceve gli sms ma non li invia neanche a macchina ferma. La gestione della musica via bt non la gestisce (sfoglia disattivato) ma a questo punto credo che con nessun iphone il nav gestisce la musica via bluetooth ma mette tutti i brani in fila dal primo all'ulrimo senza gestire acertelle, artisti o playlist..... qualcuno può confermarmi ciò?
Appena me ne ricordo faccio qualche prova e ti so dire.
 
lo faceva già con ios 8.1 quindi è tutti normale purtroppo oltre al
fatto che continuano a non vedersi le immagini di chi ti chiama
 
Ciao ragazzi io ho il touch due: le cose che mi interessano sono due: 1) avete risolto come sfogliare in Bluetooth? 2) avete capito come far andare sms? Intendo con iPhone 6 a me queste due cose non vanno ma in teoria dovrebbero andare!
 
AGGIORNAMENTO

Oggi è uscito un nuovo aggiornamento firmware per l'iphone 6, la 8.2. Dopo averlo fatto il nav riceve gli sms ma non li invia neanche a macchina ferma. La gestione della musica via bt non la gestisce (sfoglia disattivato) ma a questo punto credo che con nessun iphone il nav gestisce la musica via bluetooth ma mette tutti i brani in fila dal primo all'ulrimo senza gestire acertelle, artisti o playlist..... qualcuno può confermarmi ciò?

Come promesso, ho fatto alcune prove. Sul mio tutte le funzioni sono disponibili, dai comandi al volante controllo la musica via Bluetooth, ricevo e invio sms anche in marcia (cosa secondo me da pazzi perché distrae completamente dalla guida). A questo punto credo che il problema non sia dovuta agli iPhone ma al software del "plus" che ha qualche differenza rispetto al modello "non plus".
 
Come promesso, ho fatto alcune prove. Sul mio tutte le funzioni sono disponibili, dai comandi al volante controllo la musica via Bluetooth, ricevo e invio sms anche in marcia (cosa secondo me da pazzi perché distrae completamente dalla guida). A questo punto credo che il problema non sia dovuta agli iPhone ma al software del "plus" che ha qualche differenza rispetto al modello "non plus".

Cioè fammi capire, riesci a sfogliare le cartelle iphone via bluetooth dal computer di bordo touch?
 
Cioè fammi capire, riesci a sfogliare le cartelle iphone via bluetooth dal computer di bordo touch?

Se per "cartelle" intendi le playlist la risposta è no. Quello che faccio è scorrere tre le tracce e quando finisce la riproduzione dell'ultima traccia della playlist A passa automaticamente alla playlist B.
 
Indietro
Alto