sms con touch go 2 plus

robyferre

TCI Member
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
75
Località
boves
ciao a tutti come da titolo riesco a riceverli farmeli leggere ma c è il modo di rispondere tramite display?
 
più che essere in garage fermo col freno a mano tirato e in folle... hai l iphone tu? a te funziona?
 
a me neanche li legge gli sms dell'iphone 6 ed è il plus....?!:blink:

Ma per gli sms bisogna scollegare il wifi e collegarlo bluetooth?
 
Ultima modifica:
a me neanche li legge gli sms dell'iphone 6 ed è il plus....?!:blink:

Ma per gli sms bisogna scollegare il wifi e collegarlo bluetooth?


Ma tu riesci a ricevere e telefonare usando il Touch con il wi-fi collegato e il bluetooth scollegato? :blink:
 
Ma tu riesci a ricevere e telefonare usando il Touch con il wi-fi collegato e il bluetooth scollegato? :blink:

Ovviamente no, la mia è stata una domanda stupida. Cmq telefono, ascolto la musica dell'iphone, vado su internet in wifi o anche in bluetooth ma non leggo nè gli sms nè le email. Per le email ok, pare che l'iphone non fosse compatibile ma gli sms? Non è grave, anzi mi importa poco, giusto per capire se è un problema legato all'iphone 6 o al nav
 
Ovviamente no, la mia è stata una domanda stupida. Cmq telefono, ascolto la musica dell'iphone, vado su internet in wifi o anche in bluetooth ma non leggo nè gli sms nè le email. Per le email ok, pare che l'iphone non fosse compatibile ma gli sms? Non è grave, anzi mi importa poco, giusto per capire se è un problema legato all'iphone 6 o al nav
Sul sito Toyota c'è una tabella di compatibilità dei vari modelli e marche di Smartphone con il Touch con indicato cosa si può o non si può fare modello per modello
 
lo sappiamo tutti che sul sito c è la tabella ma ... gli sms dovrebbero comunque funzionare ... e dovrebbero anche vedersi le foto dei contatti quando effettui e ricevi chiamate e messaggi.. questa cosa sulla brochure non ha l asterisco di verificare la compatibilita..
 
lo sappiamo tutti che sul sito c è la tabella ma ... gli sms dovrebbero comunque funzionare ... e dovrebbero anche vedersi le foto dei contatti quando effettui e ricevi chiamate e messaggi.. questa cosa sulla brochure non ha l asterisco di verificare la compatibilita..

Per Toyota funziona, se non funziona per loro la colpa è del modello di telefono.
E comunque sulla brochure non parla di SMS e di foto dei contatti ma solo di chiamate in viva voce


E nella tabella di compatibilità non sono nemmeno contemplate le foto dei contatti

http://www.toyota.it/assistenza/my-t...bluetooth.json
 
Ultima modifica:
se mi dai la tua email ti mando la broschure dove c è in bel pallino pieno su touch go 2 e plus x quanto riguarda l immaggine dei contatti...
 
se mi dai la tua email ti mando la broschure dove c è in bel pallino pieno su touch go 2 e plus x quanto riguarda l immaggine dei contatti...

Ok, te la dò in PVT perchè sono curioso di vedere la brochure.
Su quella scaricabile dal sito ufficiale non c'è nessun bollino.
Dimmi anche il numero di pagina
 
http://www.toyota.it/mondo-toyota/n...d=20-143718/el=.html5-overlayer/noScroll=true

Effettivamente, mente su Ricezione e invio di SMS e email c'è l'asterisco per indicare che la funzione è disponibile solo con telefoni cellulari compatibili, la visualizzazione immagini dei contatti sulla rubrica telefonica non è disponibile solo per la versione base del Touch 2 (cioè quella senza navigatore).
Quando hai fatto la configurazione non c'era un Ok da dare per consentire per il trasferimento delle immagini sul navigatore?
Io proverei a rifare l'associazione dell'iPhone.
Magari si sono dimenticati di mettere l'asterisco sulla brochure.
Io ho il Touch vecchio e me le fa vedere.

Comunque "Toyota Motor Italia si riserva il diritto di modificare le caratteristiche riportate in questo catalogo in base allo sviluppo del prodotto"
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto