Smontare Spoiler

barboni

TCI Junior Member
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
7
Età
47
Località
roma
Ciao Club, :wink_smil

ho visto tanti post che parlano della installazione dello spoiler . . . ma se vi chiedessi come si fa a levarlo, che mi dite ???

Esiste un qualche prododdo che riesce ad ammorbidire la colla usata per attaccare lo spoiler (penso che il mio carrozziere abbia usato quella per incollare i vetri) senza rovinare la vernice ???

Ve lo chiedo perchè devo staccarlo, riverniciarlo e poi forse riattaccarlo...

Grazie e buon mare a tutti . . .:63:
 
barboni ha scritto:
Ciao Club, :wink_smil

ho visto tanti post che parlano della installazione dello spoiler . . . ma se vi chiedessi come si fa a levarlo, che mi dite ???

Esiste un qualche prododdo che riesce ad ammorbidire la colla usata per attaccare lo spoiler (penso che il mio carrozziere abbia usato quella per incollare i vetri) senza rovinare la vernice ???

Ve lo chiedo perchè devo staccarlo, riverniciarlo e poi forse riattaccarlo...

Grazie e buon mare a tutti . . .:63:
Se lo spoiler e' solo incollato basta riscaldarlo con il phon co molta attenzione e molto uniformemente.
 
Grazie Raga . . . il phon dovrebbe quindi bastare . . . il mio è "solo" incollato . . . il carrozziere non ha voluto avvitarlo . . .

da quello che ho capito con uno speciale spray tolgo anche la colla in eccesso dalla vernice . . .

spero intanto di non "uccidere" nessuno . . . mitici! ciaoo
 
Rosso ha scritto:
ke male c'è scusa...?
hai mai visto uno spoiler staccarsi..??:biggrin2: :biggrin2:

Quello di mio fratello della Lester sul lunotto della Leon ha 5 viti per parte + mastice da carrozziere per isolarlo dall'acqua...e quando chiude il portellone balla comuqnue nel mezzo che è un piacere.
 
NipponTS ha scritto:
Quello di mio fratello della Lester sul lunotto della Leon ha 5 viti per parte + mastice da carrozziere per isolarlo dall'acqua...e quando chiude il portellone balla comuqnue nel mezzo che è un piacere.
e di che è fatto?! di fibra di carta!!!
 
Indietro
Alto