Smontaggio sportello anteriore corolla verso 2003

Scofield85

TCI Member
Registrato
12 Febbraio 2014
Messaggi
34
Località
Latina
Ciao a tutti, ho cercato nel forum se già ci fosse un argomento simile, ma non ho trovato nulla, praticamente vorrei aprire la parte interna dello sportello per arrivare a mettere mani sul sistema di apertura della maniglia che da dentro si apre bene ma da fuori fa un po di fatica, esiste una guida di come smontare lo sportello oppure qualcuno già l' ha fatto e puo darmi qualche consiglio? Non sapendo dove sono le varie clips o eventuali viti nascoste vorrei informarmi prima di rovinare le plastiche o la tappezzeria, grazie.
 
Oddio :fear2: mi sembra più difficile dei mobili ikea senza istruzioni, forse perchè da corolla a corolla verso cambia qualcosa, l' interno dello sportello non mi sembra uguale


IO non so come sia la tua ma magari cercando con un po' di pazienza all'interno del sito si trova
 
IO non so come sia la tua ma magari cercando con un po' di pazienza all'interno del sito si trova

Purtroppo non ho trovato nulla sul forum, ho provato a seguire il linea di massima le istruzioni della corolla ma essendo diversa ho trovato delle difficoltà e ho rimontato tutto per paura di far danno, praticamente ci sono 2 viti nascoste, un coperchietto è visibile dietro la maniglia che apre dall' interno, l' altra vite e sotto la gomma che fa da fondo all' insenatura per impugnare lo sportello quando lo si vuole aprire o chiudere, una volta tolte le viti, dovrebbero essere tutte clips, le prime si sono tolte facilmente, le altre non sono riuscito e ho lasciato perdere, perchè se continuavo a tirare altri 2 minuti mi rimaneva lo sportello in mano. :rm_shifty
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto