smontaggiio cruscotto e parti varie

Circa i rumori al cruscotto li sento anche io e soprattutto ad auto fredda e la sensazione è come se qualcosa ballasse al suo interno...

A Pescara mi hanno chiesto di lasciargliela un giorno, ma mi è quasi impossibile per ora, mentre a Bassano del Grappa già in passato ho riscontrato scarsa disponibilità ad ascoltarmi per cui manco ci provo.

Per l'estintore puoi sfruttare la fibbietta nel vano posteriore... vedi foto

 
si è difficile!!! ma sinceramente con le altre macchine mi è sempre riuscita abbastanza bene!!

la prius mi inganna, mi fa gli scherzi!!!

:laughing1:laughing1:laughing1

beh comunque dei rumori c'e' anche chi riesce a fregarsene!!!
ma io siccome sono profondamente pirla mi intrippo e diventa anche una questione di principio!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1


comunque questo è proprio strano, sull'asfalto liscio non fa nulla ma su buche tombini e sconnesso
:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:
e non riesco a cuccarlo!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

potrebbe essere il piantone dello sterzo..avverti qualche vibrazione sul volante?
 
potrebbe essere il piantone dello sterzo..avverti qualche vibrazione sul volante?
no non lo e' sicuramente.
proprio oggi comunque su hsf si parlava di un rumore che forse puo' essere simile al mio e sembra essere un supporto del motore.
ma per il momento non voglio neanche indagare.
il mio rumore comunque (che poi ormai visto il pave' di milano e' solo uno dei tanti) è avvertibile sotto i 10 gradi di temperatura esterna.
se la temperatura esterna e' poi inferiore ai 5 esso lo si sente anche di piu' (anche perche' diminuiscono molto tutti gli altri)
quando invece fuori ci sono piu' di 10 gradi il rumore in oggetto sparisce e invece diventano molto piu' evidenti gli altri 50!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

la temperatura esterna piu' elevata fa scricchiolare ormai la mia prius in un modo quasi ingnobile!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

comunque non mi interessa tanto.

ho un problema molto piu' serio e fastidioso da risolvere
(spero!!!) cioe' i freni.
 
Indietro
Alto