Smart entry+antifurto

ngiboy

TCI Member
Registrato
26 Febbraio 2008
Messaggi
21
Località
torino
Un saluto a tutti:biggrin2:
ho un piccolo dubbio circa la presenza in contemporanea,sulla yaris che sto aspettando,dello smartentry e dell'antifurto classico,quello volumetrico-perimetrico,x intenderci credo sia la classica scatoletta nera con i 2 pulsanti.quindi se mi avvicino alla vettura la macchina si apre?ma non entra in conflitto con l'antifurto "classico"?:82::82:
mi sfugge sicuramente qualcosa!!!!
 
Si, scusa,mi sono espresso male!capirò meglio quando avrò la macchina da sfiorare...quello che non comprendo(ci vuole pazienza con me,chiedo perdonanza) è se l'antifurto "classico" si esclude automaticamente con il tocco della maniglia oppure devo usare il telecomando apposito...e se non tocco la maniglia ed uso solo l'antifurto x aprire,lo smartentry che fa?bohhhh...
Saluti!
 
Questo non lo sò, io ne ho messo uno senza telecomando aggiuntivo, che si attiva e disattiva quando apro e chiudo la macchina, altrimenti perdi la comodità dello smart & entry!!!
 
sulla yaris con smart entry non e' previsto il montaggio dell'antifurto con radiocomandi aggiuntivi.
L'antifurto della linea originale (gemel tamcan760) viene collegato sulla linea CAN dell'impianto elettrico e lavora tramite le smart key.
 
sulla yaris con smart entry non e' previsto il montaggio dell'antifurto con radiocomandi aggiuntivi.
L'antifurto della linea originale (gemel tamcan760) viene collegato sulla linea CAN dell'impianto elettrico e lavora tramite le smart key.


1. Quanto costa?
2. si deve montare in conc. Toyota?
 
Allora, a me l'hanno fatto pagare 450 euro ma sul sito di toyota, con listino aggiornato a febbraio 2008 lo danno a 426...per la seconda domanda non saprei
Ciao:biggrin2:
 
Tra l'altro mi fa strano:mad: che il prezzo dell'antifurto da dicembre 2007 a febbraio 2008 sia diminuito e non aumentato come ci si aspetterebbe...inflazione, caro vita, etc.etc...
Perchè devo pagare 24 euro in più???:blink:
 
Tra l'altro mi fa strano:mad: che il prezzo dell'antifurto da dicembre 2007 a febbraio 2008 sia diminuito e non aumentato come ci si aspetterebbe...inflazione, caro vita, etc.etc...
Perchè devo pagare 24 euro in più???:blink:

il tuo conce ha arrotondato :mf_boff:

anche nel 2007 cstava 426:biggrin2:
 
Ah,peró...scusa RiccioTS,già che ci sono, sai dirmi il prezzo del securmark?ho provato a dare uno sguardo
sul sito toyotayaris ma non mi sembra di aver trovato nulla...magari mi aiuti a scovare un'altra cresta...:no:
denghiu!
 
Ah,peró...scusa RiccioTS,già che ci sono, sai dirmi il prezzo del securmark?ho provato a dare uno sguardo
sul sito toyotayaris ma non mi sembra di aver trovato nulla...magari mi aiuti a scovare un'altra cresta...:no:
denghiu!

che è?:blink:
 
Di preciso non l'ho capito neanch'io...credo sia un codice identificatovo universale della macchina(...o dei cristalli)...insomma é un concetto sfuggevole...:wacko:
 
Allora RiccioTS, il securmark è, come dicevo, un'impronta data da un codice alla macchina tramite un apposito apparecchio;questo codice viene apposto sui cristalli dell'auto ed in altri punti dell,auto:tongue:rezzo 200, io l'ho pagato 180...recupero parte della cresta sull,antifurto:biggrin2::wink_smil
ciao!
 
Indietro
Alto