Sito interessante

  • Creatore Discussione singerman
  • Data di inizio
Scusate.... Solo che mi sembrava interessante e non avendo trovato nulla sul forum...ho pensato di postarlo!
Ma che voi sappiate è possibile ordinare alcuni pezzi?
 
Scusate.... Solo che mi sembrava interessante e non avendo trovato nulla sul forum...ho pensato di postarlo!

Non è una critica..
C'è la sezione Link..
 
Ti copio/incollo una risposta data almeno ad una 10ina di persone, l'ho salvato cosi' non devo riscriverlo ogni volta. :smile:

-----------------------
Gli accessori TTE li ho comprati direttamente in Germania attraverso il loro sito www.tte.de
Gli mandi un'email (c'è sul sito) e chiedi le informazioni che vuoi, sono gentilissimi, e se vuoi comprare qualcosa (avvisandoli magari per email) gli mandi un fax con scritto cosa vuoi comprare, i tuoi dati e il tuo n. di carta di credito.
Dopo max 7gg hai tutto a casa tua.

Per i prezzi o chiedi direttamente a loro, o se hai la Corolla, chiedi pure a me. Anche se le spese di spedizione non le conosco quindi quelle devi chiederle per forza a loro. :smile:


Ciao
 
CorollaTTE non è che potresti postare i prezzi che conosci?
tu hai un bel gioiellino e magari incomincio a farci un pensierino anch'io(anche se stanno ancora fondendo il metallo per la mia macchina! :construct :construct )
:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:
 
il listino è un foglio di excel se vuoi bisogna mandartelo via mail...
posso dartelo anche io visto che me lo ha passato corollaTTE
 
eh eh..io ho fatto francese x 8 anni..e un corso di inglese di base di 60 ore..
 
ti ringrazio DanielixTS,se mi dici che non ci sono problemi dal sito TTE,mo' provo a chiederglielo....se no lo chiederò a te,grazie della disponibilità  :wink_smil :wink_smil
(sì,a me interessa il listino corolla)
 
Indietro
Alto