Audio/Video Sistema Touch ( senza GO ) e interazione con smartphone

Arkanoid

TCI Newbe
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
3
Località
San Giorgio di Nogaro
Ciao a tutti,
premetto che ho dato un'occhiata in giro ma sto diventando scemo perchè non trovo notizie in merito: spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare.
Nella macchina che ho acquistato ( e che vedrò speriamo verso fine maggio visti i tempi di consegna ) una yaris HSD Lounge+ è presente il sistema in oggetto. Non ho acquistato il navi e leggendo in giro sono sempre più convinto che tra prima installazione e mappe il prezzo sia improponibile ( non giudico la funzionalità perchè non la conosco ).
Tralasciando la questione esiste la possibilità di sfruttare il sistema come "client" di una periferica esterna? Mi spiego: avevo letto velocemente da qualche parte ( ma non trovo più il riferimento ) che possedendo un cellulare adeguato ( ossia con GPS e con la possibilità di fare da router ) era possibile connettere il Touch ad internet e farci girare Google maps.
Pensandoci sono sempre meno convinto sia possibile e non vorrei aver letto qualcosa riguardo il Touch & Go ( spesso sulla rete chiamano semplicemente Touch quello che poi si evidenzia essere un Touch & Go ).....
Qualcuno ne sa qualcosa?
C'è qualche anima buona che mi chiarisce il discorso onde evitare di passare le notti a cercare qualcosa che non esiste?
Grazie a tutti
 
Non è proprio così. Se hai il navigatore puoi collegare il T&G a internet per sfruttare google local search, ovvero la ricerca dei luoghi non per indirizzo ma scrivendo il nome del posto (esempio Rinascente ecc...). Lui ti trova l'indirizzo e il numero di telefono (cliccabile per far partire la telefonata)
 
Ciao e grazie,
tutto ciò mi risulta perfettamente inutile....... nel senso che non mi pare la funzione del secolo!
Quindi se non hai il modulo navi non ci sono santi di sfruttare in qualche modo una periferica esterna.
Capisco quindi l'alto costo del pacchetto..... non puoi far altro che andare da loro e sfruttano l'occasione.
Gio
 
Ciao e grazie,
tutto ciò mi risulta perfettamente inutile....... nel senso che non mi pare la funzione del secolo!
Quindi se non hai il modulo navi non ci sono santi di sfruttare in qualche modo una periferica esterna.
Capisco quindi l'alto costo del pacchetto..... non puoi far altro che andare da loro e sfruttano l'occasione.
Gio

Io non la penso così...è utilissimo se hai il touch and go. Per esempio posso anche cercare una destinazione da casa e da google maps clicco su invia e google invia quella destinazione al sito my toyota. Appena salgo in macchina, ritrovo immediatamente quella destinazione tra quelle salvate dal navigatore. Utilissimo per viaggiare perche ti permette di prepararti gli itinerari. Poi ci sono le app scaricabili con le quali puoi vedere il meteo, collegarti su twitter ecc...
 
Capisco.... comunque un bel business...... la tecnologia di un navigatore ( tenendo conto che il display è già li ) è cosa da pochi € e ti scuciono quasi 1000 € per montarti un modulino aggiuntivo ( senza parlare poi dell'aggiornamento delle mappe )!
Toccherà arrendersi........
 
Indietro
Alto