rainbow2112
TCI Member
Qual'è l'ultima versione FW disponibile a tutt'oggi? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Qual'è l'ultima versione FW disponibile a tutt'oggi? Grazie
Ciao, su toyota yaris italia di facebook hanno scritto che l'ultima versione firmware ufficiale è la 2.7.4.L. Ma non capisco come si aggiorna dato che il file dell'aggiornamento non esiste sul toolbox e neanche sul my toyota! come fare ad aggiornare? ho chiamato anche il numero verde ma nessun risvolto positivo tutto tace!
La 2.4.7L é la versione inclusa nell'ultimo aggiornamento mappe alla modica cifra di 120 euro e spicci.
Vista la qualitá delle mappe, la lentezza ed il costo degli aggiornamenti, se avessi dovuto pagare per avere il navigatore avrei voluto i soldi indietro. Con metá di quella cifra si compra un navigatore android con mappe di tutta europa aggiornate a vita ogni 3 mesi.
ciao
la versione 2.7.4L si ottiene SOLO acquistando il pacchetto aggiornamento mappe, non é disponibile come aggiornamento software stand-alone; per quello che avevo letto in giro, cmq, non cambia nulla rispetto alle 1.7.x. Toyota vuole essere pagata per ogni aggiornamento, bisogna mettersi il cuore in pace e capire che il T&Go é solo un altro modo per spillarti soldi nel post-vendita (apps e aggiornamenti).
ciao
Qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi il link diretto dell'aggiornamento delle mappe? Vi ringrazio ugualmente!
La 2.4.7L é la versione inclusa nell'ultimo aggiornamento mappe alla modica cifra di 120 euro e spicci.
Vista la qualitá delle mappe, la lentezza ed il costo degli aggiornamenti, se avessi dovuto pagare per avere il navigatore avrei voluto i soldi indietro. Con metá di quella cifra si compra un navigatore android con mappe di tutta europa aggiornate a vita ogni 3 mesi.
ciao
Anche a me dà un sacco fastidio sta cosa, a chiavetta USB inserita, sia se avevo spento sia no lo stereo prima di spegnere l'auto, quando riaccendo parte la musica -.-
Per il discorso delle cartelle, io ho risolto facendo playlist di tutti gli album contenuti in chiavetta, così ho tutti gli album belli ordinati.
L'aggiornamento costa 119,00 euro, più di un TomTom nuovo!
:fear2::fear2:Adesso sono un po' meno felice di essere un possessore di Yaris, ma sono pazzi??
e si che quando l'acquistai in concessionaria mi dissero che il primo aggiornamento sarebbe stato gratis!
un modo per fregarli non c'è? quando si esagera, si esagera!!
L'aggiornamento costa 119,00 euro, più di un TomTom nuovo!
:fear2::fear2:Adesso sono un po' meno felice di essere un possessore di Yaris, ma sono pazzi??
e si che quando l'acquistai in concessionaria mi dissero che il primo aggiornamento sarebbe stato gratis!
un modo per fregarli non c'è? quando si esagera, si esagera!!
C era un modo.. bastava mandarlo quasi a cagare (come ho fatto io xD ) quando ti ha proposto il navigatore ahah
Sent from my GT-I8190 using Tapatalk 4 Beta
Ciao a tutti, sentite questa:
sono possessore di una Yaris lounge 1.4 MMT ritirata lo scorso 31 luglio.
Volevo fare l'aggiornamento del touch (non ho il navi) e quindi, grazie soprattutto a questo forum, mi procuro le istruzioni per procedere.
Tuttavia dopo aver scaricato il toolbox, inserita la chiavetta in macchina per prendere la c.d. "traccia", scopro con sorpresa che andando in "setup", "generale" non è presente la voce "informazioni di sistema", fondamentale per fare l'aggiornamento!!! Solo entrando in informazioni di sistema è possibile infatti prendere la traccia e capire quale versione è installata.
A qualcuno di voi è capitato?
Grazie.
E' capitato a tutti quelli che non hanno il sistema "Touch & Go".
Il "Touch" non si può aggiornare, così è e così te lo tieni!
Forse l'aggiornamento lo si può fare solo in concessionaria ma non so quanto ne valga la pena, a meno che il tuo telefono non venga riconosciuto dal BT.
Il "Touch & Go" è aggiornabile perché probabilmente per via del navigatore con le mappe che cambiano di continuo, il collegamento a internet e la segnalazione degli ingorghi è giusto che si possa fare in modo autonomo.
Ma mi pare di aver letto sul forum che è possibile aggiornare anche il touch senza go... Comunque in concessionaria mi hanno detto che essendo l'auto nuova il sistema è aggiornato... mah, qualche dubbio mi rimane, anche perché con il Galaxy SII non ricevo i messaggi.