Sistema Touch & Go

Provato ieri il link, scaricato il tutto...e....tutto ok!!!:77: GGIORNAMENTO COMPLETO....1.7.8L anche le mappe...GRAZIE !!!:63:

L'ultimo aggiornamento è 1.7.9 e non è possibile aggiornarlo attualmente.
Anche le mappe non si possono aggiornare.
Anche se il T&G ti dice che le mappe sono aggiornate , in realtà rimangono le stesse.
 
L'ultimo aggiornamento è 1.7.9 e non è possibile aggiornarlo attualmente.
Anche le mappe non si possono aggiornare.
Anche se il T&G ti dice che le mappe sono aggiornate , in realtà rimangono le stesse.

Capito, ad ogni modo il firmware è aggiornato spero. Sapevo anche che non è l'ultima... ciao Grazie.
 
Ciao a tutti.
Io ho il Motorola RAZR xt910 con Ice Cream Sandwich 4.0.4
Quando si connette al Touch & Go della Yaris, il sistema non trova automaticamente i brani mp3.
Per far avviare gli mp3 in modo che si sentano tramite le casse dell'auto, devo avviare il player dal telefono e solo dopo partono i brani che si sentono con le casse dell'auto.
Se non faccio partire io il player, il touch rimane fermo su Unknown.
Da cosa può dipendere questa cosa?
E' una scocciatura. Con Blackberry e Atrix 4g funziona tutto in automatico.
Solo con il Razr ho problemi, ed è paradossale perchè nella lista di compatibilità presente sul sito della Toyota risulta avere il 100% di compatibilità di tutte le funzioni.
 
Ciao a tutti.
Io ho il Motorola RAZR xt910 con Ice Cream Sandwich 4.0.4
Quando si connette al Touch & Go della Yaris, il sistema non trova automaticamente i brani mp3.
Per far avviare gli mp3 in modo che si sentano tramite le casse dell'auto, devo avviare il player dal telefono e solo dopo partono i brani che si sentono con le casse dell'auto.
Se non faccio partire io il player, il touch rimane fermo su Unknown.
Da cosa può dipendere questa cosa?
E' una scocciatura. Con Blackberry e Atrix 4g funziona tutto in automatico.
Solo con il Razr ho problemi, ed è paradossale perchè nella lista di compatibilità presente sul sito della Toyota risulta avere il 100% di compatibilità di tutte le funzioni.

Anche io ho il Razr...è vero quello che dici...l'unico rimedio è comprare un supporto smartphone per auto per avere il cell a portata di mano. Io ho preso quello universale della Cellular Line a 13 euro
 
Ma è assurdo. Questo è l'unico cellulare che mi da problemi con il Touch & Go.
Ed è anche quello più evoluto degli altri che, sebbene più vecchi, funzionano perfettamente con il touch & go.
E' paradossale, perchè dal sito toyota si legge che ha il massimo di compatibilità.
non c'è altro rimedio?
 
Ma è assurdo. Questo è l'unico cellulare che mi da problemi con il Touch & Go.
Ed è anche quello più evoluto degli altri che, sebbene più vecchi, funzionano perfettamente con il touch & go.
E' paradossale, perchè dal sito toyota si legge che ha il massimo di compatibilità.
non c'è altro rimedio?

Prima o poi mi deciderò a moddarlo...e ti farò sapere se le cose migliorano o peggiorano. Comunque forse uscirà l'aggiornamento jelly bean...magari con quello si risolve tutto
 
ragazzi avrei bisogno di un grande favore. Ho comprato il sony EXPERIA U. Ho 2 problemi:

1- non mi legge la rubrica del telefono, c'è un formato in cui dovrei salvare i contatti? io salvo tutto nell'account di gmail quando creo un
nuovo contatto

2- per accedere a internet, abilito tethering, ma poi quando faccio ad esempio una ricerca su google mi dice "fornitore del servizio non trovato"

chiedo aiuto! grazie! :wink:
 
ragazzi avrei bisogno di un grande favore. Ho comprato il sony EXPERIA U. Ho 2 problemi:

1- non mi legge la rubrica del telefono, c'è un formato in cui dovrei salvare i contatti? io salvo tutto nell'account di gmail quando creo un
nuovo contatto

2- per accedere a internet, abilito tethering, ma poi quando faccio ad esempio una ricerca su google mi dice "fornitore del servizio non trovato"

chiedo aiuto! grazie! :wink:

Assicurati inanzi tutto di aver installato gli ultimi aggiornamenti del cellulare

1) salva i contatti nella memoria interna del telefono
2) non devi attivare il tethering...basta che col touch and go vai su setup, bluethoot, elenco dei dispositivi abbinati, clicchi sul telefono e metti connetti per l'internet. Se non l'hai fatto prima registrati su my toyota e dal touch&go accanto a connetti per l'internet clicca su impostazioni e salva le credenziali con le quali ti sei registrato.
 
Assicurati inanzi tutto di aver installato gli ultimi aggiornamenti del cellulare

1) salva i contatti nella memoria interna del telefono
2) non devi attivare il tethering...basta che col touch and go vai su setup, bluethoot, elenco dei dispositivi abbinati, clicchi sul telefono e metti connetti per l'internet. Se non l'hai fatto prima registrati su my toyota e dal touch&go accanto a connetti per l'internet clicca su impostazioni e salva le credenziali con le quali ti sei registrato.

1) già provato non funziona...

2)si conosco già la procedura in quanto avevo un nokia E5 che funzionava perfettamente. Ora con EXPERIA U non funziona e il telefono è aggiornato... quando lo connetto per l'internet dal touch & go, mi dice connesso, ma quando provo effettivamente ad usare internet da l'errore di "fornitore del servizio non disponibile" o qualcosa del genere
 
Giongio86 ti devo delle scuse! effettivamente non abilitando il tethering si connette! grazie e mille!

resta il problema della rubrica, e dei messaggi, ma questi sembrano compatibili con pochissimi telefoni!
 
Dubbio su Yaris Usata

Salve a tutti,e complimenti per il forum!Molto utile per chi come me si avvicina al mondo toyota!
Domani,ritiro la mia Yaris 1,3 style 5p,ultima generazione, un usato del 2011,praticamente nuova! mi chiedevo una cosa,se il vecchio proprietario avesse registrato il sistemo Touch, io avrò dei problemi nel farlo?o è possibile resettare la cosa,oppure me lo farà riconfigurare ugualmente???
Grazie mille a tutti!
Riki
 
Salve a tutti,e complimenti per il forum!Molto utile per chi come me si avvicina al mondo toyota!
Domani,ritiro la mia Yaris 1,3 style 5p,ultima generazione, un usato del 2011,praticamente nuova! mi chiedevo una cosa,se il vecchio proprietario avesse registrato il sistemo Touch, io avrò dei problemi nel farlo?o è possibile resettare la cosa,oppure me lo farà riconfigurare ugualmente???
Grazie mille a tutti!
Riki


Intanto benvenuto tra noi possessori di Yaris :smile:

Brutta domanda, temo che trovare una risposta sarà dura, dovresti farla a chi ti vende la macchina.
Oppure chiamare il numero verde di Toyota Italia, loro sicuramente sapranno darti una mano.
 
Indietro
Alto