Sistema Touch & Go

Problema audio razr

Ho riscontrato solo un problema...collegando il motorola razr per la musica non trova i brani. La cosa strana è che avviando la musica dal cellulare, l'audio si sente solo sul cellulare ma se cambio brano dai pulsanti del volante...mi cambia brano sul cellulare. Quindi la connessione avviene ma l'audio non arriva alle casse della macchina. Col galaxy ace non solo trovava automaticamente i brani ma mi faceva uscire dalle casse della macchina qualunque cosa riproducesse il cellulare...anche l'audio dei video di youtube!! Nel razr ho android 4.0.4...chi mi saprebbe aiutare?
 
Vai nel SETUP di T&G bluetooth, apparecchi collegati clicchi sul tuo e verifichi che sia connesso per la musica, diversamente funziona come dici tu con l'audio del telefonino

Triste che ho risolto un problema perdendo qualcosa che prima avevo. Col galaxy ace mi mancavano sms e connessione internet ma la connessione audio era perfetta. Adesso col Razr ho tutto tranne l'audio allo stereo della macchina. Il dispositivo si connette a tutto perfettamente, infatti cambio brano con i comandi del T&G...ma l'audio rimane al cellulare.
Però è davvero strano perchè nella tabella di compatibilità tra i cellulari e il T&G, il Razr risulta compatibile per tutto...approfondirò!!
 
Forse dovresti guardare nelle impostazioni BT del telefono nella voce del T&G che sia abilitato anche per i contenuti multimediali.

jacques

ps.: con galaxy S i9000 e Rom JB tsunami X 4.1.2 telefono messaggi e audio OK con titoli delle tracce ma non copertine

Triste che ho risolto un problema perdendo qualcosa che prima avevo. Col galaxy ace mi mancavano sms e connessione internet ma la connessione audio era perfetta. Adesso col Razr ho tutto tranne l'audio allo stereo della macchina. Il dispositivo si connette a tutto perfettamente, infatti cambio brano con i comandi del T&G...ma l'audio rimane al cellulare.
Però è davvero strano perchè nella tabella di compatibilità tra i cellulari e il T&G, il Razr risulta compatibile per tutto...approfondirò!!
 
Ciao a tutti,
lunedì abbiamo ritirato la nuova Yaris Active con Toyota Touch (non GO).
L'auto viene utilizzata da mia moglie che ha un cellulare Nokia C3-01.5
L'abbinamento via bluetooth ed il trasferimento della rubrica è avvenuto correttamente (è stato solamente necessario spostare tutti i numeri in rubrica dalla SIM al cell e poi effettuare il trasferimento).

Volevo solo chiedere se è normale che nell'elenco contatti sul Toyota Touch prima del nome compaia sempre N:
Per es. N: Pippo, N: Pluto, etc.Sono in ordine alfabetico ma comunque prima del nome c'è sempre questo N:
Ipotizzo possa stare per "Nome" o "Numero" per magari differenziarlo da un contatto diverso (per es. e-mail o altro)?
A voi sono ordinati in questo modo?
Grazie anticipatamente.

Anche a me succedeva ma perchè nel telefono sono salvati sotto "cognome" e non "nome", prova a metterli tutti sotto "nome" e poi non ti comparirà più... Io ho un noki c2-2 a te capita che quando ti chiamano non venga fuori il nome?
 
Ciao ragazzi,
ecco i link per scaricare il nuovo update alla versione 1.7.9 per il nostro Touch & Go! :biggrin2:

Touch & Go (low version):
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/..._H/Map_Update/LOW/EU_Low_Dealer_Update_0C.zip

Touch & Go Plus (high version):
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/.../Map_Update/HIGH/EU_High_Dealer_Update_0C.zip

Testati e funzionanti al 100%, corretti parecchi bug della versione 1.7.7L (e da quello che ho letto, dalla versione 1.7.8 cambiate solo alcuni particolare nelle mappe).

...Byez, Gio. :cool:

Ciao tutti, Ho scaricato entrambi ma prima di installare l'aggiornamento è possibile capire la differenza tra la versione LOW e HIGH? ho una style 2012 1300 benzina, sistema touch & Go con navigatore. Grazie
 
Devi installare la versione LOW che è quella per la tua Yaris.
L'altra serve per la Verso che ha il T&G Plus.

Comunque le cartine non si riescono ad aggiornare poichè non è stato ancora trovato il metodo per baipassare il codice di controllo del T&G.
Puoi solo aggiornare il software
 
Devi installare la versione LOW che è quella per la tua Yaris.
L'altra serve per la Verso che ha il T&G Plus.

Comunque le cartine non si riescono ad aggiornare poichè non è stato ancora trovato il metodo per baipassare il codice di controllo del T&G.
Puoi solo aggiornare il software

Della mappa avevo letto, Grazie, servirà sicuramente a tanti altri.

Approfitto per chiedere altro, Sul sito di Mytoyota, si trova l'aggiornamento degli autovelox, ho aggiornato ma, non riportano alcuna data,quindi difficile capire a quando risalgono. Mi domando: C'è possibilità di inserire aggiornamenti in tal senso? grazie a tutti.
 
Ultima modifica:
Devi installare la versione LOW che è quella per la tua Yaris.
L'altra serve per la Verso che ha il T&G Plus.

Comunque le cartine non si riescono ad aggiornare poichè non è stato ancora trovato il metodo per baipassare il codice di controllo del T&G.
Puoi solo aggiornare il software

Ma com'è che io ho scaricato la versione x la nostra yaris (low), copiato i files sulla chiavetta ma quando vado x connetterla nell'auto, sul display del T&G mi viene scritto qualcosa come "trovato aggiornamento mappe...inserire chiave di accesso" e naturalmente devo uscire xchè non la so! Il fatto è che cmq neanche il software del T&G me lo aggiorna :rm_shifty....1.7.7L avevo e 1.7.7L rimane!! Come avete fatto voi ad aggiornare alla 1.7.9L?
 
Ma com'è che io ho scaricato la versione x la nostra yaris (low), copiato i files sulla chiavetta ma quando vado x connetterla nell'auto, sul display del T&G mi viene scritto qualcosa come "trovato aggiornamento mappe...inserire chiave di accesso" e naturalmente devo uscire xchè non la so! Il fatto è che cmq neanche il software del T&G me lo aggiorna :rm_shifty....1.7.7L avevo e 1.7.7L rimane!! Come avete fatto voi ad aggiornare alla 1.7.9L?

Stessa cosa per me, se qualcuno spiega il procedimento esatto.
N.B. nell'aggiornamento ho preso anche il file *.swl messo su chiavetta , penso sia il solo aggiornamento del software ma, nulla di fatto.
 
Stessa cosa per me, se qualcuno spiega il procedimento esatto.
N.B. nell'aggiornamento ho preso anche il file *.swl messo su chiavetta , penso sia il solo aggiornamento del software ma, nulla di fatto.

Idem!! Xrò già prima di inserire la chiavetta nell'auto mi era venuto il dubbio....il solo file swdl è grande 260 Mb mentre lo stesso della versione 1.7.7L era 1,96 Gb!!!
 
Idem!! Xrò già prima di inserire la chiavetta nell'auto mi era venuto il dubbio....il solo file swdl è grande 260 Mb mentre lo stesso della versione 1.7.7L era 1,96 Gb!!!


ragazzi qualcuno mi potrebbe dare il link giusto l'aggiornamento 1.7.7L perchè sono ancora con la 1.7.4L l'ultima versione la 1.7.9L vuole un codice......
 
buongiorno
qualcuno sa cortesemente dirmi se il sistema touch sulla nuova auris ha anche il sintonizzatore dab+?
nel sito toyota ho trovato un articolo secondo cui c'è....ma
 
Ragazzi Primo Post - Scaricare le App con Mac

Ragazzi come da titolo primo post.
Ho difficoltà a scaricare le app dal sito toyota. Uso un Mac quindi non posso scaricare neanche il toolbox.
Come posso fare.
Nel momento in cui clicco su ottieni applicazione non mi scarica nulla !
Ho fatto anche il fingerprtin sulla chiave usb che magari poteva aiutare, ma nulla.

Aspetto un vostro post, Grazie ! Pispigi
 
Indietro
Alto