Sistema Touch & Go

qualcuno ha già verificato quali sono i formati e il peso compatibile per visualizzare le copertine degli album sul display del touch & Go collegandolo con il bluetooth del cellure?
 
Ritirata ieri la Yris con Touch & Go. Io ho un iPhone 4 e al momento ho qualche difficoltà con la connessione internet dalla macchina nel senso che quando provo a connetermi mi dice connessione per internet non riuscita. Vorrei sapere se ci sono settaggi particolari da effettuare prima della connessione.
Per il resto mi sembra tutto molto immediato e semplice , ottima la connessione BT col vivavoce e la possibbilità di scaricare la rubrica del cell.
Grazie mille

Ciao, anche a me è arrivato il nuovo gioellino della toyota il 02 febbraio ed ho acquistato la full optional, per quanto riguarda il touch & GO anche io ho un iphone 4s e non ho nessunissimo problema a collegarmi ad internet con il navigatore, non so se ti dirò una cavolata ma io utilizzo l'opzione tethering e mi si connette subito.
 
Compatibilita' iphone 4 s

Ciao, anche a me è arrivato il nuovo gioellino della toyota il 02 febbraio ed ho acquistato la full optional, per quanto riguarda il touch & GO anche io ho un iphone 4s e non ho nessunissimo problema a collegarmi ad internet con il navigatore, non so se ti dirò una cavolata ma io utilizzo l'opzione tethering e mi si connette subito.


Ciao, anch'io ho un iphone 4s (32gb) come ti stai trovando? come velocità di connessione? gli sms in entrata puoi leggerli direttamente sul monitor? Grazie :biggrin2:
 
qualcuno ha già verificato quali sono i formati e il peso compatibile per visualizzare le copertine degli album sul display del touch & Go collegandolo con il bluetooth del cellure?

Per ora l'unica copertina che ho visualizzato è una caricata sulla chiavetta usb, i dati dell'immagine sono: formato jpeg, 600x600 pixel, 300 dpi, peso 106 kb.

Via bluetooth non ci riesco: il mio cellulare non arriva a tanto. Però le telefonate le passa e rende visibile la rubrica, questo mi basta :smile:


A proposito di Touch & Go ... avete provato ad attivare l'avviso di superamento del limite di velocità? Vi ricorderà che state correndo troppo anche senza visualizzare e usare il navigatore.
Da questo deduco che navigatore che resta attivo in background e sa sempre dove siamo e cosa facciamo ...
 
.... stessa cosa per i rilevatori di velocità e semafori con "foto" che vengono segnalati a navigatore spento cun un breve suono acustico
 
.... stessa cosa per i rilevatori di velocità e semafori con "foto" che vengono segnalati a navigatore spento cun un breve suono acustico
Per quello che ho potuto constatare gli avvisi acustici sono due.....il primo ad una distanza tra i 400-500 metri e l'ultimo tra i 100-50 metri dal fotored (semaforo con fotocamera)Gli avvisatori acustici del fotored e del superamento di velocita' consentita confermo che si attivano sempre, qualunque funzione del touch & go voi state usando il navigatore continua a macinare informazioni.Io prediligo lasciare il display settato sempre sul navogatore tanto qualsiasi altra funzione (dalla radio,al passaggio di musica dal bluetooth,alle telefonate,al climatizzatore) e' gestibile usando le prime righe in alto del display che per pochi secondi, visualizzano qualunque cosa richiediate al sistema multimediale.Facendolo mi accorgo del superamento dei limiti di velocita' consentiti semplicemente visualizzando l'icona del segnale stradale riportato in alto a destra sul display............se la parte interna del segnale tondo si tinge di rosso tutt'attorno alla cifra scritta al suo interno significa che si sta girando oltre ai limiti consentiti in quella strada.
 
Per ora l'unica copertina che ho visualizzato è una caricata sulla chiavetta usb, i dati dell'immagine sono: formato jpeg, 600x600 pixel, 300 dpi, peso 106 kb.Via bluetooth non ci riesco: il mio cellulare non arriva a tanto. Però le telefonate le passa e rende visibile la rubrica, questo mi basta :smile:.
Grazie.. Te lo sei meritato anche sul profilo ^_^... Il mio bold 9900 blackberry non dovrebbe averne di problemi ma nonostante cio non le visualizza...mmmmm... Le tua info sono interessanti....quella che ti ha caricato dall'usb come l'hai salvata al suo interno?zippata, file audio o cartella con all'interno audio e copertina?Dobbiamo solo capire cosa vuole e cosa mangia...poi partiamo ad ingozzarlo di musica con copertine annesse.. :wink:
 
Grazie.. Te lo sei meritato anche sul profilo ^_^... Il mio bold 9900 blackberry non dovrebbe averne di problemi ma nonostante cio non le visualizza...mmmmm... Le tua info sono interessanti....quella che ti ha caricato dall'usb come l'hai salvata al suo interno?zippata, file audio o cartella con all'interno audio e copertina?Dobbiamo solo capire cosa vuole e cosa mangia...poi partiamo ad ingozzarlo di musica con copertine annesse.. :wink:

Grazie per il grazie :wink_smil

Hai ragione, mea culpa a non averlo specificato subito: file in formato jpeg (jpeg puro e non zippato o compresso diversamente) salvato all'interno della cartella contenente gli mp3 delle canzoni dell'album.

Di certo non fa lo schizzinoso con i jpeg, per altri formati non garantisco ... ma tanto il jpeg, voglia o no, è diventato il formato "universale" delle immagini.
 
Grazie per il grazie :wink_smil

Hai ragione, mea culpa a non averlo specificato subito: file in formato jpeg (jpeg puro e non zippato o compresso diversamente) salvato all'interno della cartella contenente gli mp3 delle canzoni dell'album.

Di certo non fa lo schizzinoso con i jpeg, per altri formati non garantisco ... ma tanto il jpeg, voglia o no, è diventato il formato "universale" delle immagini.

ehehehheeh...e si.....jpeg DICTAT :biggrin2:
ora che mi hai dato l'info faccio un pò di prove sia sul cell che sulla chiavetta poi vi aggiorno.....voglio le copertine Sempreeeeeeee!!!! :wink:
se qualcuno ci arriva prima vince un altro grazie....:cool:
 
Foto Chiamate in bluetooth Iphone 4

Ciao ragazzi, informandomi su internet.. mi sono accorto che è possibile visualizzare le foto di chi chiama in bluetooth (ho l'Iphone 4) ma come si dovrebbe fare? le chiamate arrivano senza le foto dei miei contatti.. attendo notizie..magari se già qualcuno ha fatto questa operazione :smile:
 
Ciao ragazzi, informandomi su internet.. mi sono accorto che è possibile visualizzare le foto di chi chiama in bluetooth (ho l'Iphone 4) ma come si dovrebbe fare? le chiamate arrivano senza le foto dei miei contatti.. attendo notizie..magari se già qualcuno ha fatto questa operazione :smile:

per quanto mi riguarda con il blackberry 9900 non ho dovuto fare nulla di particolare.....quelle che ho sui contatti salvati sul telefono me le visualizza regolarmente a display dal primo giorno.
hai provato a guardare su my.toyota se il tuo iphone 4 è compatibile per questa funzione?
 
qui di seguito potrai visualizzare un semplice video che ti illustrerà passo passo come fare a registrare il tuo dispositivo e la tua auto sul sito toyota.
Toyota Touch & Go - How to register your Touch & Go system - YouTube
è in inglese ma talmente intuitivo che se anche con lo capissi comprenderai tutto sicuramente. :smile:

Ho fatto come nel video, ma l'id del dispositivo non me lo convalida, e pure l'ho scritto rispettando i caratteri maiuscoli e minuscoli.:no:
 
Ho fatto come nel video, ma l'id del dispositivo non me lo convalida, e pure l'ho scritto rispettando i caratteri maiuscoli e minuscoli.:no:
Inseriscilo senza mettere il tratto divisorio tra una serie di numeri e l'altra....,on dovresti avere nessun problema.....e fai attenzione a non confondere le o per 0
 
Inseriscilo senza mettere il tratto divisorio tra una serie di numeri e l'altra....,on dovresti avere nessun problema.....e fai attenzione a non confondere le o per 0

Ci sono riuscito, mi ero dimenticato ad inserire una lettera:blush:
Sono andato sulle applicazioni, c'e il programma che dicevi tu..glass of water...ma la descrizione è in inglese...ma il programma è in italiano ?
 
Ci sono riuscito, mi ero dimenticato ad inserire una lettera:blush:
Sono andato sulle applicazioni, c'e il programma che dicevi tu..glass of water...ma la descrizione è in inglese...ma il programma è in italiano ?

si è in inglese.....per caricare aggiornamenti da inserire nell'autovettura copiali zippati così come li salvi poi metti la chiavetta usb nell'ingresso auto....li vede in automatico e ti chiede di installarli....è in inglese anche il servizio meteo...e ti assicuro che anche quello è molto comodo..(ti dà la situazione meteo del posto in cui ti trovi con la macchina per i prossimi 4 giorni + l'odierno)....l'inglese richiesto è quello base scolastico...non avrai nessun problema....i comandi autovettura rimarranno invece in italiano...perfect...:wink_smil
 
si è in inglese.....per caricare aggiornamenti da inserire nell'autovettura copiali zippati così come li salvi poi metti la chiavetta usb nell'ingresso auto....li vede in automatico e ti chiede di installarli....è in inglese anche il servizio meteo...e ti assicuro che anche quello è molto comodo..(ti dà la situazione meteo del posto in cui ti trovi con la macchina per i prossimi 4 giorni + l'odierno)....l'inglese richiesto è quello base scolastico...non avrai nessun problema....i comandi autovettura rimarranno invece in italiano...perfect...:wink_smil

Non penso che usciranno solo programmi in inglese vero ?
 
Non penso che usciranno solo programmi in inglese vero ?

dipende......i programmi come per esempio quello dei distributori è in italiano.......
in realtà anche il meteo in poche parole è in italiano.....perchè le uniche info che vedi in inglese sono i valori e i riferimenti dei giorni.....
per il glass invece occore un minimo di conoscenza in più...ma poca roba........

gli aggiornamenti del sistema e della mappa saranno sicuramente in italiano....
le applicazioni novità direi che come prima battuta è più probabile si trovino in inglese...ma se tutti li scaricheremo e li utilizzeremo è probabilissimo mettano a breve anche la pach in italiano.....
tra le altre sto aspettando la funzione facebook e la possibilità di leggere le mail come già fattibile sul touch & go plus disponibile sulla nuova avensis....:63:
 
Connessione Internet Negata (Iphone 4s)

Ciao ragazzi, un informazione.. non riesco assolutamente a stabilire una connessione ad internet sul mio touch & go.. ho un iphone con abbonamento internet.. il messaggio che arriva è il seguente "non è possibile collegarsi online":no: che devo fare? spero di ricevere il vostro aiuto..
 
Mancata connessione tethering con ultima versione ios

Scusate, ho letto adesso i post precedenti e ho capito che su versioni IOS precedenti c'era la voce "hotspot personale" e tethering internet (mettere su ON), invece sul mio (ultima versione firmware) ho soltanto la voce Tethering Internet senza on e off!! per attivarlo devo compilare i dati dell'APN, NOME UTENTE e PASSWORD, come devo fare?? il touch & go ha questi dati? non so come fare:no:!! mentre sulla tabella ufficiale Toyota (lista compatibilità cellulari) da la spunta su connessione ad internet per il mio 4s! come potrei fare? ci sto uscendo pazzo!!:wacko::wacko:
 
Scusate, ho letto adesso i post precedenti e ho capito che su versioni IOS precedenti c'era la voce "hotspot personale" e tethering internet (mettere su ON), invece sul mio (ultima versione firmware) ho soltanto la voce Tethering Internet senza on e off!! per attivarlo devo compilare i dati dell'APN, NOME UTENTE e PASSWORD, come devo fare?? il touch & go ha questi dati? non so come fare:no:!! mentre sulla tabella ufficiale Toyota (lista compatibilità cellulari) da la spunta su connessione ad internet per il mio 4s! come potrei fare? ci sto uscendo pazzo!!:wacko::wacko:

ci dò un occhio in settimana con l'iphone 4s di un collega poi ti dico........^_^ (io ho il 9900 bold blackberry e fortunatamente và che è una bomba)
p.s. abbiamo un altro quesito da risolvere.......stiamo verificando come riuscire a visualizzae sempre le copertine album sia dal cell in bluetooth sia dalla chiavetta usb.......chi ha news definitive posti......
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto