Sistema NAVI su E-Bay

giaxx

TCI Member
Registrato
18 Giugno 2005
Messaggi
83
Località
cosenza
Salvi ragazzi!!
Navigando su e-bay.ho notato questo :

http://cgi.ebay.it/Eclipse-AVN2210P...ryZ79834QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

A me personalmente, sembra il sistema NAVI installato sulle Yaris.........
Cosa ne pensate?? E' un prodotto valido?? Qualcuno di voi ne ha sentito parlare???
Magari se siamo più persone ad acquistarlo potremmo richiedere uno sconto quantità!!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Ultimo aggiornamento :
Questo dovrebbe essere il modello ufficiale installato sulla Yaris Navi :

http://www.audiocarstereo.it/index.php?option=com_content&task=view&id=430&Itemid=2


Cosa ne pensate?? Non è il caso che anche le n/s Yaris diventano NAVI?????:63::63::63::63::63:

Quello che propongo io è : trovare il rivenditore autorizzato,riunire le persone interessate all'acquisto,e proporre al rivenditore stesso uno sconto quantità.
Scusate l'euforia....ma il solo pensiero di avere in macchina un sistema così mi mette allegria!!!
 
Ultima modifica:
Serve solo questo materiale reperibile in conce!!!
Sicuro ti costerà meno dei 500€ in totale!!!


:smile: E si trova questo materiale in vendita dai nostri concessionari ?
Non solo, ma a questo punto puoi utilizzare anche autoradio con standard 2DIN per caso? :wink_smil
7" di LCD sono meglio di 3,5".
 
Serve solo questo materiale reperibile in conce!!!
Sicuro ti costerà meno dei 500€ in totale!!!


Sbaglio o vi serve anche il navi:104230044?
Mi pare di aver letto che è un Tom Tom con attacchi particolari modificati apposta per inserirsi nella plancia della Yarozza, mi pare:wink_smil
 
Adesso questi pezzi li trovi anche in italia perchè adottati dalla navi, prima non li trovavi in italia, e volendo se non ci metti questo kit "navi" puoi metterci uno stereo 2 din touch screen!!!

Ma costicchiano!!!
 
Esatto!! Bisognerebbe trovare uno che importa e rivende!!!
E poi ragà...parliamoci chiaro : a me sinceremente piacerebbe avere un sistema simile a bordo......anche perchè contiamo che un buon Tom Tom lo paghiamo sulle 200 eur....con 300 possiamo avere tutto integrato!!!:63::63::63::63:
 
Ma una cosa non mi è chiara: questo sistema offre una presa USB a cui collegare un hard disk autoalimentato?

Perchè se così fosse, diventa il sistema definitivo :wink:
 
E ma a me interessa proprio l'idea di metterci un hard disk, in modo da caricarci tutti i miei mp3 senza pensarci più...
 
Indietro
Alto