sistema multimediale

lasa78

TCI Member
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
25
Località
peschiera borromeo
ciao a tutti posseggo una aris 1.4 sol benz. volevo un cosiglio su quale sistema multimediale a 2din potevo installare senza perdere l'utilizzo dei comandi al volante.
 
Inanzitutto quanto è il tuo budget?

Su eBay ci sono anche sistemi audio/video da 200 € ma certo non aspettarti chissa cosa..

Per i comandi al volante non so, ma credo difficilmente questi sistemi sono compatibili!
 
ho appena montato un 2din jvc kw nx-7000 sulla corolla, mi manca ancora la cornice di contorno.
questa unità ha la possibilità di mantenere i comandi al volante.
appena l'ho testata a fondo ti aggiorno sulle sue potenzialità.
Intanto leggiti le SPECIFICHE TESNICHE
 
si su ebay ho trovato un sistema multimediale con il navigatore però mi era parso di vedere lo stsso sistema in qualche discussione del forum , diceva di stare attenti perchè le dimensioni non erano compatibil con lo spazio offerto dall'auris
 
Ottimo :smile:
Prezzo?
900€
ben spesi te lo posso garantire!

Il mio consiglio è di lasciar perdere quei sistemi multimediali da 200€ o poco più su ebay. Purtroppo nel mondo audio la qualità si paga.
Se sfortunatamente l'apparecchio ha dei problemi a chi ti rivolgi?
 
900€
ben spesi te lo posso garantire!

Il mio consiglio è di lasciar perdere quei sistemi multimediali da 200€ o poco più su ebay. Purtroppo nel mondo audio la qualità si paga.
Se sfortunatamente l'apparecchio ha dei problemi a chi ti rivolgi?

Già :wink_smil

Anche se sempre non tutti hanno magari la possibilità :smile:

Pure io invece di girare con l'Aygo, magari mi piacerebbe andare in giro con una Lexus :wub:

Ma mi devo accontentare :drunk:

Il prezzo in ogni caso è buono per il prodotto in questione, però quelli da "200" € su eBay se acquistati da venditori seri e con regolare fattura sono garantiti per 2 anni, percui non ci dovrebbe essere problema. Tranne che uno si deve "accontentare" :wink_smil Ma uno che acquista un sistema del genere lo sa gia in partenza :biggrin2:
 
Indietro
Alto