Audio/Video Sistema audio premium

KARLO

TCI Advanced Member
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
107
Località
Roma
Ciao ragazzi, ne sapete qualcosa di questo?

Andate qui:
Toyota Motor Italia/Accessori

poi andate su gamma/modelli precendenti/aygo/tecnologia/sistema audio premium

Cosa comprende secondo voi questo prodotto? Speaker e subwoofer oltre allo stereo?
Perchè la descrizione non è chiara...:blink:
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ne sapete qualcosa di questo?

Andate qui:
Toyota Motor Italia/Accessori

poi andate su gamma/modelli precendenti/aygo/tecnologia/sistema audio premium

Cosa comprende secondo voi questo prodotto? Speaker e subwoofer oltre allo stereo?
Perchè la descrizione non è chiara...:blink:

io ho il sistema audio premium, con sei casse + subwoofer.
però ci sono un po di cose da precisare:
1- l'interfaccia dell'autoradio non è quella visualizzata sul sito, ma la classica dell'aygo
2- Il subwoofer costa un pacco :77::77:
3- Lei sei casse nella mia toyotina (sol) sono davvero sei, è vero, ma sono i due tweeter, le due casse subito sotto al parabrezza (per esser chiari, quelle accanto alle fessure dove esce l'aria per spannare il vetro) e altre due casse sulle portiere anteriori ... questo fatto mi è sempre puzzato, perchè so di altra gente sul forum che ha la mia stessa auto. 5p, che ha le casse nelle portiere posteriori... ciò sta a significare che non ci sono casse dietro, e la gente che sta dietro la radio fa fatica a sentirla...
non capisco proprio il perchè :hmm:

ah altra cosa.... non ci sono assolutamente le porte USB e SD
 
Ultima modifica:
Io ho la sol % porte, e ho 2 casse sotto il cristallo, 2 tweeter sui montanti anteriori e 2 casse sulle portiere posteriori.

Non capisco se con quei 300 euro mi cambiano le casse e montano il sub.
Ho mandato una mail per chiedere ma non rispondono...
 
Io ho la sol 3 porte e le casse sono i tweeter le due sul parabrezza e le due posteriori, anteriori ma dove le avete viste sulla 3 porte?
 
vabbè...

quindi informazioni in più su questo "sistema audio premium" niente?? :blink:
 
Secondo me ti compri un sub e rifai l'impianto audio dell'aygo e spendi meno o uguale alla cifra del premium pack.
 
vabbè...

quindi informazioni in più su questo "sistema audio premium" niente?? :blink:

Con 300€ pare di capire che hai radio, casse anteriori e subwoofer nuovi:63:

Secondo me ti compri un sub e rifai l'impianto audio dell'aygo e spendi meno o uguale alla cifra del premium pack.

Mi associo:biggrin2:
Con 300€ ti prendi una bella radio e casse decenti e ti fai un bell' impiantino:wink_smil
 
Indietro
Alto