siori e siori arrivata anche la mia!!!!

cambio la radio di serie anche se va discretamente bene perchè ho tutto il mio impianto con sintocd 9853 alpine da intallare :biggrin2: e casse focal.. :biggrin2:

per i consumi no problem ho preso appuntamento il primo di agosto per il montaggio del impianto a gas landi tipo iniezione gassosa con l'aggiunta del flashlube per le valvole..mai un problema.....da buon pioniere vi saprò dire..

ciao
 
black sheep ha scritto:
cambio la radio di serie anche se va discretamente bene perchè ho tutto il mio impianto con sintocd 9853 alpine da intallare :biggrin2: e casse focal.. :biggrin2:

per i consumi no problem ho preso appuntamento il primo di agosto per il montaggio del impianto a gas landi tipo iniezione gassosa con l'aggiunta del flashlube per le valvole..mai un problema.....da buon pioniere vi saprò dire..

ciao
ebbravo!

se hai bisogno di una mano per l'autoradio basta ke ci mettiamo daccordo un sabato o durante le ferie..se possibile!
 
wild84 ha scritto:
ebbravo!

se hai bisogno di una mano per l'autoradio basta ke ci mettiamo daccordo un sabato o durante le ferie..se possibile!

ok, adesso la tengo in garage fino a sabato, giro ancora con la calibra che con 20 euro faccio 420 km!!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :77:
 
ecco..devi farmela provare un giorno o l'altro la Calibra..mi ha sempre attirato come macchina!
 
wild84 ha scritto:
ecco..devi farmela provare un giorno o l'altro la Calibra..mi ha sempre attirato come macchina!
se domenica sera vieni a sentire le cover dei maiden te la faccio provare sicuramente!! :biggrin2: :biggrin2: ciao
 
hmm..non so se viene l'eli..non va pazza x gli Iron..però se è per una serata in compagnia..
Io ci sarò quasi di sicuro!
 
wild84 ha scritto:
hmm..non so se viene l'eli..non va pazza x gli Iron..però se è per una serata in compagnia..
Io ci sarò quasi di sicuro!

Convincila a venire, dopo i clairvoyant c'è un gruppo che fa cover dei pearl jam, in più c'è anche la mia ragazza mio fratello e un paio di amici, infine i gruppi sono un pretesto per stare in compagnia... ciao
 
Plutois200 ha scritto:
Bravo !!!
Vedrai che non rimarrai deluso... (lo dice uno che aveva lo stesso dubbio ma dopo 5 mesi esatti ha un' opinione completamente diversa !!!)
La Plus se non mi sbaglio si diversifica dalla mia che e' quella intermedia
da:
Navigatore GPS
Lavafari
Fari allo Xeno
Ecc.
Ecc.

Ciaoo

la mia non ha il navigatore e i lavafari bho
 
black sheep ha scritto:
Convincila a venire, dopo i clairvoyant c'è un gruppo che fa cover dei pearl jam, in più c'è anche la mia ragazza mio fratello e un paio di amici, infine i gruppi sono un pretesto per stare in compagnia... ciao
ah i Clairvoyant..sono veramente bravi!
vedo se la convinco..
 
eh vabbè..sai com'è..abitudine..mi hanno addirittura dovuto promuovere..
 
black sheep ha scritto:
hai appena finito scuola??? :biggrin2: :blink:
no..intendevo dire ke mi hanno addirittura promosso qui nel forum..sono un Gold member ora.. :biggrin2:
 
wild84 ha scritto:
no..intendevo dire ke mi hanno addirittura promosso qui nel forum..sono un Gold member ora.. :biggrin2:
scusa non avevo fatto casi, me cOjOni, complimenti...io sono un pivello in confronto, attento boccia!!! :biggrin2: :biggrin2:
 
black sheep ha scritto:
scusa non avevo fatto casi, me cOjOni, complimenti...io sono un pivello in confronto, attento boccia!!! :biggrin2: :biggrin2:
noo..sono stato il primo a iscrivermi qui..
 
bene, bene, ho aggiornato il mio avatar, ho messo la foto della mia auto che compariva su autoscout24, prima di passarla a rizzato, l'avevano messa in internet, se inforchi gli occhiali magari la vedi meglio :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :wacko:
 
Indietro
Alto