siori e siori arrivata anche la mia!!!!

wild84 ha scritto:
non male..non male!!! :wink_smil

dentro è una fi**ta, pelle e alcantara ovunque, persino i tepettini con la scritta lexus!! :77: :biggrin2: :63: :fear2:

:tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
 
wild84 ha scritto:
voglio anke io i sedili in pelle!! :cray:

:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

anch'io soffrivo quando vedevo i ragazzi del cali club con i sedili in pelle nera tutti lucidi...azzz...ora tucca a te :biggrin2: :biggrin2:

magari sono compatibili con quelli del clica t23 o con il t20, bho basta che non ti compri quelli tipo racing, fk, momo ecc.. fanno un male al deretano che non ti dico...
 
Complimenti sinceri e auguroni ... vai tranquillo che hai preso una gran macchina!!! :cheers:
 
Ciao black sheep,

se hai intenzione di sostituire la radio di serie della tua Is200 (mi e' sembrato
di capire) io sarei intenzionato a comprartela se riusciamo concordare un prezzo.
Fammi sapere ciao
 
Plutois200 ha scritto:
Ciao black sheep,

se hai intenzione di sostituire la radio di serie della tua Is200 (mi e' sembrato
di capire) io sarei intenzionato a comprartela se riusciamo concordare un prezzo.
Fammi sapere ciao

ho finito ieri di fare il lavoro..una meraviglia..adesso ho di nuovo un alpine..

la tua non funziona proprio?? non penso sia un problema vendertela ma devo sentire i miei che non mi rompano le balls...oggi in mattinata la sento..per il prezzo mandami un pm con la tua offerta magari così ci mettiamo d'accordo..

ciao
 
Indietro
Alto