Sintolettore e bluetooth

cavaliereblu

TCI Member
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
86
Località
roma
Salve a tutto il forum come da titolo ho un dilemma che mi perseguita e vorrei chiedere a qualche esperto smaneggione:biggrin2: in pratica sulla mia yaris 2003 voglio installare un sintolettore viavoce bluetooth con porta usb e cercando qua e là per il web ho visto diversi modelli che potrebbero fare al caso ma poi andando a fondo alla questione è cominciato a sorgermi un dubbio:
i bluetooth dei sintolettori viste le schede tecniche mi riportano a versioni 2.1 ed io dovendovi associare il mio smartphone galaxy s che ha la versione 3.0 mi fà pensare alla compatibilità tra i due apparati, ovvero memorizzazione rubrica, lettura sms sul display ed altre funzioni:rm_shifty qualcuno sa dirmi se i due apparati sono compatibili tra loro?:blink:
 
finora 33 visite e nessuna risposta:no: stavolta credo di aver postato un argomento un pò troppo tecnico e se non c'è risposta non posso di certo biasimarvi lo comprendo perfettamente:63:
 
Credo proprio che le specifiche bluetooth 3.0 siano retrocompatibili :smile: (è una mia convinzione però, non sono documentato su questa cosa, però al 99% sono convinto che è così, anche perchè altrimenti come fai a comunicare via bluetooth col 90% dei cell e dispositivi che ci sono in giro?)
 
Indietro
Alto