Sindrome invisibile

andrea1.2

TCI Advanced Member
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
236
Località
Udine
Vi segnalo come è stato riscontrato da alcuni proprietari dell auris mod.2015 la scarsa illuminazione delle lampade hir2 9012 degli anabbaglianti sulla profondità del piano stradale Ho fatto presente in concessionario toyota hanno riscontrato il difetto delle lampade le hanno sostituite con quelle dell IQ costo totale 60 euro in garanzia ora mi viene il dubbio o toyota monta di serie quello meno efficienti da 25 euro ( perché lo dico un nuovo proprietario di auris 1.6 d.mod 2015 mi ha confidato che gli avevano proposto lampadine ben più costose ma migliori x intensità d illuminazione)o sono stato sfortunato x lampadine difettose

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Toyota poteva fare uno sforzo in più per progettare impianti d illuminazione anteriori più efficienti non ci voleva tanto ....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
per noi singoli aver omesso un dettaglio sembra una cavolata, ma "fare economia" sulle piccole cose, anche proprio cazzate alle volte, per le aziende vuol dire grossi risparmi.
 
Anche io ho notato la scarsa profondità degli anabbaglianti, infatti stavo pensando di alzarli un pelo con l'apposita vite sul faro. Niente a cui non sia abituato, venendo da un'auto di 20 anni fa, però un po' l'ho notato. Ma quindi a te hanno cambiato proprio lampadine? Se è così provo a chiamare anche io in concessionaria.
 
Indietro
Alto