Informazione Sigla motore Toyota Corolla 2.0

Soulnchain

TCI Member
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
86
Località
Valdagno
Ciao a tutti!
Sto cercando la sigla motore della Corolla 2.0 ibrida, su wiki ho trovato M20A-FXS e cercavo una conferma da un possessore che potesse controllare il libretto di circolazione.
Grazie infinite a chi possa darmi una mano!
 
GRAZIE A TUTTI!!!
A quanto pare condivide la filosofia del doppio iniettore con il motore della RAV4, quindi non è possibile metterla a GPL... Peccato...

Con i consumi di 17,4 Km della mi attuale Civic 1.5, non ho molto incentivo di passare alla Corolla 2.0, ci guadagnerei 1 o 2 km/l e €100 in meno di bollo all'anno.
Peccato, mi piaceva davvero come auto!
 
A quanto pare condivide la filosofia del doppio iniettore con il motore della RAV4, quindi non è possibile metterla a GPL. [...]
Personalmente non ho mai approfondito, ma quando presi la Corolla in gruppo di acquisto ricordo bene che proponevano convenzioni con "Romano autogas" per installare un sistema dedicato agli ibridi toyota.

Forse era limitata/circoscritta ad alcuni modelli (es. Yaris e c-hr); in ogni caso loro sanno sicuramente risponderti tecnicamente sulla possibilità dell'intervento ed eventuali implicazioni (garanzia, consumi, riduzione carico per posizione bombola, ecc.).
 
Indietro
Alto