Manutenzione Si avvicina il primo tagliando

Mooooolto belli...però la penso come aygo...172 euro per delle etichette...:104230044 mi faccio i fanali della aygo restayling piuttosto...! :biggrin2:
 
Hihih ragazzi io non resisto:naughty::naughty::biggrin2:
quando vado a fare il tagliando chiedo info su questi
http://img80.imageshack.us/img80/2804/stickerv.jpg
ne avevo già parlato tempo fa nel forum che mi piacevano...solo che costano davvero tanto...magari se in conce me ne parlano bene ci faccio un pensierino:naughty: ho anche la macchina grigia io...:tongue:unk:
però bo....:whistling...vedrò...:mf_boff:

ah se li metti poi ti riconosco di sicuro qua in zir par furlè...! :biggrin2:
 
Mooooolto belli...però la penso come aygo...172 euro per delle etichette...:104230044 mi faccio i fanali della aygo restayling piuttosto...! :biggrin2:

Aspetta...errata corrige :biggrin2:

Mi ricordavo sui 300 euri..180 compresa iva e montaggio se po fa :wub:

Infondo quanto vengono quelli della 500 :mf_boff:
 
ah se li metti poi ti riconosco di sicuro qua in zir par furlè...! :biggrin2:

e già!
Quello che mi frena è: e se fra un anno non mi piacciono più? Magari mi mancherà la mia auto tinta unita...e poi immagino dovrò scordarmi l'autolavaggio alle spazzole...vabè quello è il male minore
 
e già!
Quello che mi frena è: e se fra un anno non mi piacciono più? Magari mi mancherà la mia auto tinta unita...e poi immagino dovrò scordarmi l'autolavaggio alle spazzole...vabè quello è il male minore

Mica tanto...se guardi il PDF per l'installazione degli adesivi sul sito Techdoc.Toyota ti vietano il lavaggio a spazzole e con l'idropulitrice per 48 ore...ma penso che una volta che hanno fatto presa, quindi magari meglio dopo una settimana, si puo tranquillamente lavare alle spazzole...

..senno credo il divieto del lavaggio lo mettevano permanente e non per 48 ore!
 
Domanda, che mi sono scordato di fare al tipo e mi scoccia richiamare, quanto dura solitamente il tutto? La porto alle 8.30 di mattina, indicativamente quanto durerà l'intervento?
Fra l'altro non sò se far ruotare le gomme o meno...
 
Domanda, che mi sono scordato di fare al tipo e mi scoccia richiamare, quanto dura solitamente il tutto? La porto alle 8.30 di mattina, indicativamente quanto durerà l'intervento?
Fra l'altro non sò se far ruotare le gomme o meno...

Un oretta :wink_smil

Le gomme falle ruotare da un gommista..spendi la meta :smile:
 
Le gomme falle ruotare da un gommista..spendi la meta :smile:
Falso :biggrin2:
Non ho più aggiornato il topic, scusate, ma il mio conce mi ha fatto pagare 15 euro, mia sorella l'ha fatto poco fa dal gommista e le ha chiesto mi sembra 25:77:.
Certo, ha le gomme un pelino più grandi delle mie, ma non certo di un bmw x1
 
Falso :biggrin2:
Non ho più aggiornato il topic, scusate, ma il mio conce mi ha fatto pagare 15 euro, mia sorella l'ha fatto poco fa dal gommista e le ha chiesto mi sembra 25:77:.
Certo, ha le gomme un pelino più grandi delle mie, ma non certo di un bmw x1

:77:

Cosa mi dici mai?!

Io ho pagato 20 € dal gommista..sapevo che in Toyota prendevano 30 euri..vabbè allora consiglio al ns amico di chiedere prima al gommista quanto chiede ed al tagliando fa lo stesso in Toyota..dove spende meno va :biggrin2:
 
Ho ricontrollato la fattura del tagliando e chiesto di nuovo a mia sorella, io ho speso 15,03 euro, lei 26.
Però non riesco a capire se nel mio prezzo è compresa la manodopera, però alla fine l'inversione delle gomme dovrebbe essere solo manodopera, non è che aggiungono niente...bo
 
Causa esami ho postato il tutto solo oggi, il tagliando c'è l'ho domani mattina, quindi sento quanto vogliono in conce e valuto. 15€ non sarebbe male, risparmierei anche del tempo ecc, speriamo :biggrin2:
grazie.
 
tagliando:
olio sintetico 12.93€ x 3.5l = 45.26€
filtro olio 7.45€
guarnizione 0.88€
manutenzione programmata 36.55€
detergente cristalli 2.10€
filtro aria 14.55€
filtro antipolline 12.10€
manodopera officina 15.05€
vano portaoggetti 36.76€
inversione gomme 18.34€

+ iva 37.81€ = 226.85€

come vi sembra ?
ma sbaglio o il filtro dell'aria non andava sostituito ? al momento non me lo sono ricordato e non ho pensato a guardare sul libretto :06:
detergente cristalli come sopra, filtro antipolline ? non andava solo controllato?

gli ho poi chiesto, per curiosità. quanto costasse il contagiri (visto che io ho la now) e mi hanno guardato come se fossi un alieno, non capivano e non sapevano cosa chiedessi :104230044 226€ :tongue:ost-3754
 
Primo tagliando pagato 75 €.

A te hanno fatto l'Eco Tagliando, purtroppo hai pagato un bel po, ma per certi versi è stato un bene :biggrin2:

Olio sintetico, poi i filtri aria e antipolline dammi retta non ci arrivano a 30.000 km, è meglio cambiarli ogni 15.000. Soprattutto l'ultimo visto che è l'aria che respiriamo..
 
Primo tagliando pagato 75 €.

A te hanno fatto l'Eco Tagliando, purtroppo hai pagato un bel po, ma per certi versi è stato un bene :biggrin2:

Olio sintetico, poi i filtri aria e antipolline dammi retta non ci arrivano a 30.000 km, è meglio cambiarli ogni 15.000. Soprattutto l'ultimo visto che è l'aria che respiriamo..

?? ma io ho chiesto espressamente al tipo che volevo il tagliando normale e non l'eco tagliando, lui mi ha risposto: si certo! :ranting2: (sia per telefono che a 1m di distanza, quindi glielo ho ripetuto ben 2 volte!) [seguono svariate imprecazioni]

dal sito della toyota non si riusciva ad avere il listo del tagliando con i relativi prezzi? non riesco più a trovarlo...

devo tornare per il tasto delle 4 freccie (se ci torno :no:smile:...:giljotiin

filtro aria e polline ok, grazie per l'info :63:
 
?? ma io ho chiesto espressamente al tipo che volevo il tagliando normale e non l'eco tagliando, lui mi ha risposto: si certo! :ranting2: (sia per telefono che a 1m di distanza, quindi glielo ho ripetuto ben 2 volte!) [seguono svariate imprecazioni]

dal sito della toyota non si riusciva ad avere il listo del tagliando con i relativi prezzi? non riesco più a trovarlo...

devo tornare per il tasto delle 4 freccie (se ci torno :no:smile:...:giljotiin

filtro aria e polline ok, grazie per l'info :63:

Le tabelle sono in aggiornamento purtroppo..a listino mi pare stesse sugli 85 € il 1°..ma quello normale..
 
Rifacendo i conti, togliendo il vano portaoggetti, l'inversione delle gomme e l'olio sintetico, viene 73.63 senza iva. Quindi quel prezzo ci dovrebbe stare, escludendo l'olio normale che non ho idea di quanto venga.
 
Indietro
Alto