short shifter

:blush:
Scusa, non riesco a comprendere cosa intendi per "da prendere a parte"... :blush:
In ogni caso, per la scelta del modello, vai sul sito della TWM e scegli il modello in base all'anno di produzione della tua Celica (il Turbo 4WD lo trovi come GT-Four :wink_smil)
Io ci prenderei anche i bushing (che saranno un po' consumati) :wink_smil
 
Ultima modifica:
Ciao Waller.Si i bushing..sotto nel cosa c'è incluso nel kit parlano anche di quelli mi sembra,poi dicono se vuoi prendere insieme quelli di bronzo ma sono solo x la t23 no?Quali dovrei prendere c'è scritto in tutti celica dal 2000 in su o no?
 
La Celica 2000+ è la T23 (tipo quella di mia moglie)... In ogni caso, anche su queste ti posso dire che cambia fra pre e post restyle.
Se guardi le immagini, cambia il kit fra:
'88-'89
'90-'91 (GT4)
'92-'93
perchè comunque qualche piccolo cambiamento c'è stato :wink_smil
Scegli in base all'anno di costruzione della tua Celicuccia (costruzione, non immatricolazione).

Ma sei proprio sicuro di montare quel coso? :49:
 
Non sono sicuro di niente:biggrin2:.Dici che non vale la pena?Leggevo x caso di sto coso e mi sembra ne parlino tutti bene:blink:.Cacchio avrei bisogno di qualcuno che mi provi la piccola e mi dica come sta in generale provandola e cosa mi conviene sistemare x non avere almeno grane grosse nell'immediato futuro,al momento non ho tanti soldi da spenderci per modifiche e ho varie cose da sistemare:sick:.Appena posso vorrei tirarmi fuori una suprotta x farle compagnia in garage e come giocattolo preferito:dev:.Diciamo che al momento di meccanica ho quel problema del rumore semiasse.. e un gioco che è venuto recentemente dietro,tipo quello di cui parlava qui un tipo del rumore di sub al rilascio frizione,c'è qualche parastrappi nella trasmisione dietro o che abbia veramente preso gioco il differenziale?:wacko:.Non la sto maltrattando ne niente di che.Da quando ce l'ho(un 6 anni sicuri)ho fatto un40.000km e non saprei quando son state fatte le manutenzioni di servizio,come faccioi a sapere quando cambiare candele cinghie ecc?Per il resto x ora devo ancora finire il montante con gli strumenti e vedere di cambiare quella guarnizione quadrata del clima o sto al caldo anche quest'anno:sick:.Se un giorno hai un oretta di tempo se vuoi la provi e mi dici come la senti e su cosa cominceresti a mettere mano tu,poi se regge finirà da Orlando anche lei prima o poi.Ma alla fine ha qualcosa di buono su qualche fronte la st 185 rispetto la Saintz?Me lo sto chidendo da un pò leggendo discorsi vari..ci sono un pò affezionato e mi dispiacerebbe darla via o tenerla malcontento pensando che è una bagnarola rispetto la rc,ma al momento mi tocca tenerla cmq,e vorrei godermela e sistemarla sapendo che ne valga la pena:104230044,non so intendi:biggrin2:.Scusa il papiro
 
Gratda che la ST185 e la ST185RC (o CS che dir si voglia) non sono poi così tanto diverse... :wink_smil
Il "nostro" cambio è leggermente diverso, cambia l'intercooler, la taratura della westgate (0,15 bar) e qualche altra cavolata...
Quindi non pensare che siano vetture così diverse.
Appena finisco di sistemare la mia Luisa ci si trova tutti un sabato o una domenica, facciamo un miniraduno Celica del Triveneto :63:
Così parliamo anche di preparatori... :no:



P.S.
Conosco parecchie persone che con lo short shifter hanno fatto danni dopo un quinta-seconda....
 
Indietro
Alto