sfogo

daddo1988

TCI Member
Registrato
14 Febbraio 2012
Messaggi
26
Località
Roma
scuste ragazzi ma volevo rendervi partecipi della mia delusione nel vedere che i fari anteriori della yaris hybrid sono di un anticchietta diversi (di forma) rispetto a quelli della yaris normale....

li avrei subito acquistati e montati sulla mia :frown:
 
Scusa cosa è l'anticchietta.. immagino sia un modo per dire "un nonulla"..se è così dove vedi la differenza perchè io non la trovo (e stavo pensando pure io di montarli) :frown:
 
Sicuro che siano diversi e che non sia solo un effetto ottico dovuto alla diversa disposizione interna e dalla calandra che sembra continuare nelle luci diurne?
 
Sicuro che siano diversi e che non sia solo un effetto ottico dovuto alla diversa disposizione interna e dalla calandra che sembra continuare nelle luci diurne?

Anche a me sembra solo il paraurti o meglio la calandra (che è integrata nel paraurti) a cambiare ma è una cosa molto difficile da dirsi.. per questo chiedevo dove avevi visto la differenza.
 
a parte che hai preso la foto del concept però ho trovato questo che permettono il confronto dallo stesso angolo e forse è vero quello che hai notato..
I fari della hybrid oltre alla differenza della calandra sembra che si "allunghino" un po meno verso l'intereno rispetto alla nostra sempre nella parte inferiore del faro.. nuuuu
http://www.egmcartech.com/wp-content/uploads/2012/03/DSC_0659.jpg
http://indianautosblog.com/wp-content/uploads/2011/06/2012-Toyota-Yaris-front.jpg

qui si vedono vicine
http://dl.dropbox.com/u/33062324/YarisCaxxxxo.JPG
 
a parte che hai preso la foto del concept però ho trovato questo che permettono il confronto dallo stesso angolo e forse è vero quello che hai notato..
I fari della hybrid oltre alla differenza della calandra sembra che si "allunghino" un po meno verso l'intereno rispetto alla nostra sempre nella parte inferiore del faro.. nuuuu
http://www.egmcartech.com/wp-content/uploads/2012/03/DSC_0659.jpg
http://indianautosblog.com/wp-content/uploads/2011/06/2012-Toyota-Yaris-front.jpg

qui si vedono vicine
http://dl.dropbox.com/u/33062324/YarisCaxxxxo.JPG


ho preso quello della concept perchè ho visto che i fari erano uguali a quella presentata a Ginevra ma ritenevo che la foto della concept si vedeva meglio.....

comunque purtroppo penso di avere ragione....
 
Effettivamente sono diversi, cmq strano che abbiano fatto una cosa del genere. Non è che quella presentata non sia del tutto la versione definitiva? Certo che fare dei fari completamente diversi come forma comporta dei costi non indifferenti anche considerando che per quanto posso avere successo, una ibrida farà sempre meno numero di quelle ad alimentazione tradizionale.
A me quelli che piacciono da impazzire sono i posteriori a led della ibrida. Appena mi consegnano la mia e saranno disponibili li devo avere :biggrin2:
 
Effettivamente sono diversi, cmq strano che abbiano fatto una cosa del genere. Non è che quella presentata non sia del tutto la versione definitiva? Certo che fare dei fari completamente diversi come forma comporta dei costi non indifferenti anche considerando che per quanto posso avere successo, una ibrida farà sempre meno numero di quelle ad alimentazione tradizionale.
A me quelli che piacciono da impazzire sono i posteriori a led della ibrida. Appena mi consegnano la mia e saranno disponibili li devo avere :biggrin2:
bene bene.. testa che se fittano e stanno bene saranno miei.. in foto non mi convincono ancora al 100% saranno pure miei.

Peccato davvero per gli xeno perché mi mancano da morire e speravo tanto di poterli installare originali della casa, cosa che a questo punto sarà possibile solo sostituendo anche il para e la calandra.. dubito che gli attacchi siano differenti.
 
Tranquillo che appena saranno disponibili originali o in after market saranno miei :biggrin2:
Per gli xeno penso proprio che monterò anche quelli anche se montarli nei fari a parabola non è che mi alletti tanto. Mi sa un po' di tamarrata (senza offendere nessuno) xchè sparano troppo. Sulla precedente auto, una clio III, avevo i fari lenticolari e gli xeno montati in after erano bellissimi e per nulla fastidiosi.
 
Tranquillo che appena saranno disponibili originali o in after market saranno miei :biggrin2:
Per gli xeno penso proprio che monterò anche quelli anche se montarli nei fari a parabola non è che mi alletti tanto. Mi sa un po' di tamarrata (senza offendere nessuno) xchè sparano troppo. Sulla precedente auto, una clio III, avevo i fari lenticolari e gli xeno montati in after erano bellissimi e per nulla fastidiosi.

La penso come te.. non tanto per la "tamarrata" quanto per l'odio profondo che provo quando vengo accecato da chi monta gli xeno regolati ad cazzum sulla parabola.

Sulla mia vecchia mini avevo montato degli xeno aftermarket ma prima avevo sostituito le parabole con dei fari con il lenticolare e se mai dovessi farlo anche sulla toy farò così perchè la luce dello xeno mi manca molto :frown:

ps considera che ho scelto la toy anche vedendo una scarsissima disponibilità di accessori e quindi una bassa tentazione alle modifiche LOL..
 
Eh eh scarsissima disponibilità di personalizzazioni adesso che è nuova. Poi farà la fine che hanno fatto le altre, accessori a mai finire soprattutto se guardi negli store nipponici :biggrin2:
Cmq un minimo di personalizzazione ci vuole, ma sempre con gusto e moderazione.
La luce degli xeno penso proprio che all'inizio mancherà anche a me, soprattutto il flash in accensione, è troppo spettacolare.
 
io per la prima volta ho montato gli xenon, seppur odiando chi mi infastidisce da dietro con i fari regolati "ad cazzum" :biggrin:

basta impostare l'altezza dei fari con un numero un po più alto (tipo 2 o 3) e non dai fastidio a nessuno.
in piu la yaris ha i fari bassi quindi comunque dai poco fastidio.

P.s. con gli xenon è tutta un altra cosa :biggrin:
 
Una curiosità mia, ma la Yaris HSD avrà i fari xenon o led tipo Lexus? Sempre che non usino le HIR come l'IQ.

In ogni caso nessun problema con lo xenon :smile:
 
Indietro
Alto