Set Coprisedili

.UFO.

TCI Advanced Member
Registrato
10 Dicembre 2008
Messaggi
156
Località
Roma
L'estate è arrivata, e gli amici famelici e pecettoni si preparano ad affollare le nostre auto...e a nostre spese.

Oddio, non che la cosa non faccia piacere, tuttavia vederli salire gelatone alla mano o tipo "tribù dei piedi insabbiati" lascia sempre un minimo perplessi. Per non parlare dei costumi gocciolanti o asciguamani con sostanze improbabili appiccicate.

E si ricorre a soluzioni tampone. Già all'epoca sulla mia vecchia auto i coprisedili, benché esteticamente non proprio elaganti, avevano fatto il loro porco lavoro.


Nel periodo estivo vorrei riproporli anche per la Miciona bianca. Ma in questo caso bisogna fare attenzione anche alle uscite laterali per l'airbag, il sedile "separabile" posteriore, ecc.


A tal proposito ho trovato qualcosa che sembrerebbe fare al caso mio:

Set coprisedili universali Felicia BBROS - SpeedUp

Che ne pensate? Avete soluzioni "coprisedili" più eleganti/adatte?


Come sempre chiedo help e ringrazio tutti.


UFO
 
non sembrano male, ma io non li ho mai potuti tollerare..piuttosto prima di far salire in macchina i miei amici faccio tante di quelle prediche e annessi rimproveri se non mi ascoltano che per amore di non sentirmi più fanno quello che dico..anche la mia ragazza dopo un pò di sbraiti e parole delle sottovoce mi ascolta e prima di salire in macchina scrolla le scarpe piene di sabbia, sale con il costume asciutto e la tovaglia la lascia nel cofano..in fondo se queste accortezze le uso io xk non lo devono fare anche gli altri..comunque per via dei capelli che possono essere sporchi di gel oppure pieni di sale pensavo di mettere delle bandane nei poggiatesta...
 
nella mia non si mangia, non si beve e non si entra con le scarpe sporche...o piedi insabbiati :biggrin2:
...problema risolto :wink_smil
 
aggiungo niente piedi sul cruscotto e manate nei vetri...sarò maniaco??:blink::104230044

La prossima yaris la faccio a "uno porte" così entro solo io...:rm_shifty

No, educazione e regolamenti a bordo a parte, questi coprisedili vi sembrano adatti?

Qualche consiglio in merito?
 
La prossima yaris la faccio a "uno porte" così entro solo io...:rm_shifty

No, educazione e regolamenti a bordo a parte, questi coprisedili vi sembrano adatti?

Qualche consiglio in merito?

se sono come promette il venditore dovrebbero andare bene...solo la cerniera x i sedili posteriore non mi convince molto...è molto delicata e si può rompere...
 
nella mia non si mangia, non si beve e non si entra con le scarpe sporche...o piedi insabbiati :biggrin2:
...problema risolto :wink_smil

aggiungo niente piedi sul cruscotto e manate nei vetri...sarò maniaco??:blink:

se sono come promette il venditore dovrebbero andare bene...solo la cerniera x i sedili posteriore non mi convince molto...è molto delicata e si può rompere...

Idem io ci tengo a tenere pulitissima la mia macchina sia esternamente che interiormente e chi non mi ascolta lo sapete che faccio? Lo lascio a piedi!!! Comunque ufo quei coprisedili sembrano buoni ma onestamente non ci stanno su un auto bianca come la nostra :wink_smil
 
Idem io ci tengo a tenere pulitissima la mia macchina sia esternamente che interiormente e chi non mi ascolta lo sapete che faccio? Lo lascio a piedi!!! Comunque ufo quei coprisedili sembrano buoni ma onestamente non ci stanno su un auto bianca come la nostra :wink_smil

Robé, non lo so. Mi piaceva il blu/nero...se poi tra quelli sullo stesso sito ne trovi di migliori, da consigliarmi ne discutiamo.

Forse mi sono fissato, non lo so. Tu quali consigli?

Gracias :wink_smil
 
Robé, non lo so. Mi piaceva il blu/nero...se poi tra quelli sullo stesso sito ne trovi di migliori, da consigliarmi ne discutiamo.

Forse mi sono fissato, non lo so. Tu quali consigli?

Gracias :wink_smil

un mio consiglio? No ne mettere cerca di stabilire delle regole con i tuoi amici è il gioco è fatto:wink_smil
 
Robé, non lo so. Mi piaceva il blu/nero...se poi tra quelli sullo stesso sito ne trovi di migliori, da consigliarmi ne discutiamo.

Forse mi sono fissato, non lo so. Tu quali consigli?

Gracias :wink_smil

Io quando avevo la ypsilon con gli interni in velluto che sono delicatissimi sembravo un dittatore a chiunque salva stabilivo delle regole ben chiare e se non li ripettavano a piedi!!! Nelle mia macchine non ci ho mai mangiato o fumato perchè a mè le mie cose piace tenerle sempre perfette se tu gli metti i copri sedili la bellezza interna della macchina finisce sopratutto che l'hai bianca come mè:biggrin2:
 
Indietro
Alto