Servizio molto interessante

Si il centro è quello di quattroruote comunque hai notato ? Alla fine parlano solo di quello che vogliono loro di alcune di quelle 12 fanno solo il nome.....
 
Anche all' X3 e al Rav però comunque si il Freelander lo mettono in testa a tutto e forse hanno ragione.........però se io fossi interessato all'acquisto della Captiva ad esempio mi piacerebbe visto che c'è anche lei nella prova che si parli delle sue caratteristiche e invece....

Su Report domenica hanno fatto vedere come i giornalisti delle riviste di Moda siano corrotti e scrivano quello che le case gli dicono seocndo voi per i motori è lo stesso?? Secondo me al 90% si.

Non voglio fare pubblicità ma ho notato con il tempo che la rivista che critica piu di tutte e lo fa a ragion veduta è "Auto" gli altri tipo "4R", "Automobilismo", "Al volante" sembrano servi delle case automobilistiche.
 
Diciamo che la categoria dei giornalisti non e' proprio santa, anzi:dev::dev::thumbdown
 
in tutto c'è manipolazione.....in questo caso l'unico aiuto che puoi usare sono le recensioni dei magazine online...:63

almeno prima di prendere il rav me lo sono girato virtualmente da tutti i lati:biggrin2:
 
Indietro
Alto