Server Hackerato

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
Nella giornata di oggi è stato hacherato l'intero server non solo il TCI. Sono stati sostituiti tutti i file index.

Ora è tutto tornato alla normalità.

nel caso ci sia qualche problema segnalatemelo.

Ciao,
Nunzio
 
...come sempre Nunzio si rivela un grande... a me funzia tutto al 100%. per fortuna ero al cell con Prax e Daniel e da loro ho saputo dell'effrazione....

proporrei per Nunzio una Menzione Speciale....... una Croce al Merito...... una Legion D'Onore...... si insomma un pezzo di latta luccicante come ricompensa!!!:biggrin2: :biggrin2:

ciao e mi inchino a tanta dedizione e abnegazione!!(sayonara!)
 
...come sempre Nunzio si rivela un grande... a me funzia tutto al 100%. per fortuna ero al cell con Prax e Daniel e da loro ho saputo dell'effrazione....

proporrei per Nunzio una Menzione Speciale....... una Croce al Merito...... una Legion D'Onore...... si insomma un pezzo di latta luccicante come ricompensa!!!:biggrin2: :biggrin2:

ciao e mi inchino a tanta dedizione e abnegazione!!(sayonara!)

Mi basterebbero 10 € al mese per ogni regisrato così smetto di lavorare :laughing1
 
ecco...vedi...sono in occasioni come queste che con un nonnulla compare il tuo lato venale del tuo essere....dovresti lavorarci sopra a questo tuo aspetto...per lasciarlo dormiente in un angolo recondito del tuo carattere.....:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

cmq io nn cambierò mai idea su di te!!!!:smile:wub: )

:77: :laughing1 :77: :laughing1 :77: :laughing1 :77: :laughing1
 
ciao

io sul pc dove non ho salvato i cookie di user e password non riesco a loggarmi mi da questo errore:

NOT FOUND
The requested URL /forum/login.php was not found on this server
Additionally, a 404 not found error was encountered while trying to use an error document to handle the request
Apache /1.3.36 server at www.toyotaclubitalia.it port 80


Spero possa aiutare :smile:

ciao
 
ciao

io sul pc dove non ho salvato i cookie di user e password non riesco a loggarmi mi da questo errore:

NOT FOUND
The requested URL /forum/login.php was not found on this server
Additionally, a 404 not found error was encountered while trying to use an error document to handle the request
Apache /1.3.36 server at www.toyotaclubitalia.it port 80


Spero possa aiutare :smile:

ciao


QUOTO !
Non riesco più a loggarmi anche usando password e nome utente.
La richiesta di nuova password non funziona il reindirizzamento alla pagina di conferma.
Su questo PC è tutto OK!
Gli altri no!:cray:
 
per il momento da me tutto come prima...ma conla sfiga degli ultimi avvenimenti, nn vorrei tirarmi la rogna addosso!!!

ciao
 
QUOTO !
Non riesco più a loggarmi anche usando password e nome utente.
La richiesta di nuova password non funziona il reindirizzamento alla pagina di conferma.
Su questo PC è tutto OK!
Gli altri no!:cray:

Ora dovrebbe essere tutto ok. Provate :smile:
 
capito perchè lunedì sera e ieri mattina nn mi loggava più...ora tt ok...complimenti...:cheers:
 
Nella giornata di oggi è stato hacherato l'intero server non solo il TCI. Sono stati sostituiti tutti i file index.

Ora è tutto tornato alla normalità.

nel caso ci sia qualche problema segnalatemelo.

Ciao,
Nunzio

GRAZIE e complimenti. Anche io non sono riuscito a loggarmi per 1gg (pensavo a qualche operazione di manutenzione hw però). pOi ho provato ieri e tutto ok.

Che sia stato un hacker-FIAT???
 
Indietro
Alto