Serratura portiera Aygo forzata

darkyz

TCI Junior Member
Registrato
24 Settembre 2007
Messaggi
17
Località
Milano
Ciao a tutti
da un pò di tempo guardando c1 107 e Aygo vedevo che almeno una su 5 aveva il blocchetto serratura di una delle 2 portiere spaccato, e quasi tutte avevano il cassettino portaoggetti. Anch'io settimana scorsa sono rimasto vittima di delinquenti che mi hanno aperto la macchina e (cretino io) fregato il navigatore che tenevo nel cassettino. :cray:
 
Ciao a tutti
da un pò di tempo guardando c1 107 e Aygo vedevo che almeno una su 5 aveva il blocchetto serratura di una delle 2 portiere spaccato, e quasi tutte avevano il cassettino portaoggetti. Anch'io settimana scorsa sono rimasto vittima di delinquenti che mi hanno aperto la macchina e (cretino io) fregato il navigatore che tenevo nel cassettino. :cray:
Non sei cretino ma loro dei delinquenti,comunque mi dispiace molto.Ciao:63:
 
Ciao a tutti
da un pò di tempo guardando c1 107 e Aygo vedevo che almeno una su 5 aveva il blocchetto serratura di una delle 2 portiere spaccato, e quasi tutte avevano il cassettino portaoggetti. Anch'io settimana scorsa sono rimasto vittima di delinquenti che mi hanno aperto la macchina e (cretino io) fregato il navigatore che tenevo nel cassettino. :cray:

Spè che mi tocco:fear2::biggrin2:
Scherzi a parte sicuramente il cassettino ha il vantaggio di nascondere ma i delinquenti non sanno cosa e pensano a chissàche:dry:

Il navi io lo imboscavo (ora ho il nuovo ed è più tascabile) sotto al baule nella ruota di scorta e lì sicuro non lo beccano, guardano solo il baule.
 
Spè che mi tocco:fear2::biggrin2:
Scherzi a parte sicuramente il cassettino ha il vantaggio di nascondere ma i delinquenti non sanno cosa e pensano a chissàche:dry:

Il navi io lo imboscavo (ora ho il nuovo ed è più tascabile) sotto al baule nella ruota di scorta e lì sicuro non lo beccano, guardano solo il baule.


Che gentaglia..spero che quel tipo MUOIA !
 
Ciao a tutti
da un pò di tempo guardando c1 107 e Aygo vedevo che almeno una su 5 aveva il blocchetto serratura di una delle 2 portiere spaccato, e quasi tutte avevano il cassettino portaoggetti. Anch'io settimana scorsa sono rimasto vittima di delinquenti che mi hanno aperto la macchina e (cretino io) fregato il navigatore che tenevo nel cassettino. :cray:

Mi spiace....
Ma avevi il succhiotto sul vetro?

Cmq 20 anni fa rubavano le autoradio.

Oggi i navigatori.
 
Non esageriamo però:wink_smil
Ve bene esprimere comprensione ma limitiamoci agli accidenti.....


Ma non vedo perchè limitarmi?

..tu avresti il coraggio di rubare qualche cosa da una macchina a caso?

..tu rovineresti la portiera o anche solo la serratura di una Aygo per caso? ..cioè..cazzo..penso che uno che compra la aygo è furbo si..ma non è un milionario e..

Mi limiterei solo se mi scassi una ferrari..o una maserati..o una S6...

Ma se mi scassi una aygo sai che fai un torto a uno che non è Silvio Berlusconi...e quindi ribadisco la mia posizione.

Spero che il tipo muoia..dopo aver sofferto come un cane..:biggrin2:
 
Ma non vedo perchè limitarmi?

..tu avresti il coraggio di rubare qualche cosa da una macchina a caso?

..tu rovineresti la portiera o anche solo la serratura di una Aygo per caso? ..cioè..cazzo..penso che uno che compra la aygo è furbo si..ma non è un milionario e..

Mi limiterei solo se mi scassi una ferrari..o una maserati..o una S6...

Ma se mi scassi una aygo sai che fai un torto a uno che non è Silvio Berlusconi...e quindi ribadisco la mia posizione.

Spero che il tipo muoia..dopo aver sofferto come un cane..:biggrin2:

dinne un'altra e ti do un cartellino:biggrin2:

può dispiacere ma la morte non si può augurare
auguriamogli che a prossima volta che ruba lo tartassino di botte le bande cittadine:biggrin2:
 
e poi parlano tanto che i milanesi sono sono civili...
 
dinne un'altra e ti do un cartellino:biggrin2:

può dispiacere ma la morte non si può augurare
auguriamogli che a prossima volta che ruba lo tartassino di botte le bande cittadine:biggrin2:


Ok dai mi trattengo:wink_smil


Cmq si è il caso di dire che voi milanesi sopportate bene i furti..quì in friuli capitano meno frequentemente(ti rubano le antenne i gavanelli alle feste paesane..).

Cmq probabilmente sabato o domenica vengo a milano a prendere una bici da un vostro compaesano..

Vedrò di farla stare sull'aygo ! Impossibile..

Mi toccherà venire con la passat...

Che dite voi? Se smonto la ruota aneriore ho qualche possibilità di far stare una MTB dentro l'aygo???

:wacko:..eresia..
 
Ma non vedo perchè limitarmi?

..tu avresti il coraggio di rubare qualche cosa da una macchina a caso?

..tu rovineresti la portiera o anche solo la serratura di una Aygo per caso? ..cioè..cazzo..penso che uno che compra la aygo è furbo si..ma non è un milionario e..

Mi limiterei solo se mi scassi una ferrari..o una maserati..o una S6...

Ma se mi scassi una aygo sai che fai un torto a uno che non è Silvio Berlusconi...e quindi ribadisco la mia posizione.

Spero che il tipo muoia..dopo aver sofferto come un cane..:biggrin2:

Intanto non si deve rubare ne se hai una Panda ne sei hai una Lambo:wink_smil
Sulla sofferenza concordo ma sulla morte no:no:

Vedo che poi ti trattieni, bravo:63:
In pubblico è meglio stare schisci [come si dice dalle mie parti, cioè tranquilli:wink_smil]


e poi parlano tanto che i milanesi sono sono civili...

Ecco, hai capito niente allora:dry:
Fortuna che i Milanesi sono intelligenti e manco ti rispondono.....

Stì tipi che aprono auto per rubare sono tutti minorenni immigrati che ti rubano due cose per tirare su 20€.... gli Italiani fanno le cose in grande, rubano le belle auto e rivendono i ricambi, non si sporcano per 20€.
 
Intanto non si deve rubare ne se hai una Panda ne sei hai una Lambo:wink_smil
Sulla sofferenza concordo ma sulla morte no:no:

Vedo che poi ti trattieni, bravo:63:
In pubblico è meglio stare schisci [come si dice dalle mie parti, cioè tranquilli:wink_smil]




Ecco, hai capito niente allora:dry:
Fortuna che i Milanesi sono intelligenti e manco ti rispondono.....

Stì tipi che aprono auto per rubare sono tutti minorenni immigrati che ti rubano due cose per tirare su 20€.... gli Italiani fanno le cose in grande, rubano le belle auto e rivendono i ricambi, non si sporcano per 20€.

ah allora va bene eh...:laughing1:laughing1:laughing1
 
Non esageriamo però:wink_smil
Ve bene esprimere comprensione ma limitiamoci agli accidenti.....

Che gli si possa staccare di netto la mano mentre la infilano nelle aygottine! Che dite va bene come augurio?:dev:

Poi dopo quello che è successo a me ne ho una sfilza di accidenti da mandare!:dev::naughty:
 
Oggi sono stato vittima anch'io della forzatura della serratura della portiera...

Non lascio mai niente in macchina, quindi non mi hanno preso niente.
Hanno comunque rovistato nel cassettino portaoggetti e nel baule, ma credo di aver trovato tutto.

Però adesso, a causa della forzatura del cilindretto, ho la carrozzeria ammaccata e lo stesso cilindretto rovinato. Con la chiave ho provato a vedere se tutto funzionasse e la sicura si apre e si chiude, ma devo forzare un po'. Inoltre girando la chiave vedo la carrozzeria muoversi, forse perché il cilindretto adesso è più inclinato verso il basso.

Non vorrei che adesso qualsiasi chiave apra la sicura... è una prova che devo ancora fare.

Però che bastardi!!! Spero che questo Natale se lo ricordino per tutta la vita per i bypass multipli al cuore che devono fare!!! E per non affaticare il cuore non dovranno più trombare, altrimenti... infarto!!!!
 
Che bello..ora che so che la piccola è un giocattolo pure da aprire starò molto più tranquillo:wacko:
Già vivo col patema d'animo che la mollo parcheggiata dal mattino alla sera...adesso strò sempre in apprensione.
Ma se me la aprono e non trovano niente ma mi rovinano qualcosa(cilindretti vetri o che ne so) posso rivalermi come atto vandalico?
 
Che bello..ora che so che la piccola è un giocattolo pure da aprire starò molto più tranquillo:wacko:
Già vivo col patema d'animo che la mollo parcheggiata dal mattino alla sera...adesso strò sempre in apprensione.
Ma se me la aprono e non trovano niente ma mi rovinano qualcosa(cilindretti vetri o che ne so) posso rivalermi come atto vandalico?

Qualsiasi auto è facile da aprire...... alla peggio spaccano vetro e aprono:wink_smil

O è atto vandalico o furto [che dovrebbe coprire anche il tentato furto e i danni fatti]:63:
 
Qualsiasi auto è facile da aprire...... alla peggio spaccano vetro e aprono:wink_smil

O è atto vandalico o furto [che dovrebbe coprire anche il tentato furto e i danni fatti]:63:

:wacko:Ne so qualcosa:wacko:
e vi assicuro che è la cosa piu brutta del mondo arrivare alla propria auto e vedere il vetro disintegrato..reazione di assoluta incredulità..non ci potevo credere..
Ho deciso apposta di fare un'assicurazione per ogni evenienza..cristalli,furto, incendio, eventi sociopolitici.
 
Ho deciso apposta di fare un'assicurazione per ogni evenienza..cristalli,furto, incendio, eventi sociopolitici.

Ho anch'io la stessa assicurazione e tra poco devo sentirli.
Dite che mi richiederanno una denuncia, anche se è stato solo un tentato furto?
 
Ho anch'io la stessa assicurazione e tra poco devo sentirli.
Dite che mi richiederanno una denuncia, anche se è stato solo un tentato furto?

Eh si eh..a me hanno detto di fare immediatamente la denuncia e chiamare l'assicurazione...non so cosa cambia se immediatamente o giorni dopo ma questo mi è stato detto giusto 2 settimane fa:dry:
 
Indietro
Alto