Serratura chiave dello sportello: non funziona

snoky

TCI Advanced Member
Registrato
10 Ottobre 2007
Messaggi
457
Località
Roma
Ieri ho ritirato l'auto dal carrozziere per il danno alla fiancata causato dall'apertura improvvisa dello sportello da parte di un'auto parcheggiata.

Cambiati diversi pezzi, specchietto, fanale (aveva un leggero graffietto per cui me lo sono fatto dare indietro....a chi servisse...) e portiera anteriore.

Ieri sono andato per provare a chiudere la macchina con la serratura lato passeggero..ma niente...
la chiave gira ma non da segni di vita.. ne in chiusura ne in apertura.

Domanda: non e' che c'e' da fare qualche procedura per riattivare la chiusura da quel lato?

se inserisco l'antifurto...la sicura si chiude.
se premo il tasto dall'interno dell'auto, per chiudere tutte le sicure queste si chiudono.

esiste queste procedura...o devo tornare dal carrozziere?
 
anche io ho lo stesso problema però nella portiera lato guida:dry: credo sia la serratura che sia andata ma se fosse così bisognerebbe poi cambiare tutte le serrature e la centralina chiusura centralizzata?:blink:
 
boh....non credo. nel mio caso credo non sia stata rimontata bene visto che ci hanno messo le mani.
cmq problema loro...tra l'altro la carrozzeria e' fiduciaria toyota, quindi se la vedono loro in prima persona o tramite il concessionario che gli ha dato il mandato.

altrimenti macchina in garanzia....e ci faro' pensare al tagliando..
 
anche io ho lo stesso problema però nella portiera lato guida:dry: credo sia la serratura che sia andata ma se fosse così bisognerebbe poi cambiare tutte le serrature e la centralina chiusura centralizzata?:blink:

La serratura del passeggero non è centralizzata, apre e chiude solo quella portiera e forse quella posteriore......... idem il tasto interno sopra la maniglia che lavora solo sulla portiera:wink_smil

Probabile l'ha rimontata male il carrozziere:wink_smil
 
Indietro
Alto