sensori parcheggio

ducfel

TCI Advanced Member
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
143
Località
gela
raggio possibile mai ho trovato un kit sensori di parcheggi+centralina e display a colori che indica i metri che sei nlontyano dall'ostacolo a soli 30 euro.........(ma funzionano)

se vero me li compro

qualcun li ha mia provato? E' facile il montaggio?

fatemi sapere collegatevi al sito di e-bay cercate sensori parcheggio
 
Ti consiglio uno di quelli normali senza display e che magari costa un po' di più, ma fai la spesa una sola volta e non devi stare a smontare e rimontare in caso di guasto :wink_smil
 
Ma su un Aygo servono i sensori di parcheggio?!?!:blink::blink:
:bleh::bleh::laughing1:laughing1:wink_smil
 
:biggrin2: Beh diciamo che anche se piccola in certi parcheggi è utile.
 
Se come nel mio caso, la sera devi parcheggiarle così, allora mi dirai se sono utili :biggrin2::biggrin2::biggrin2:


I tuoi fascioni non dovrebbero essere ridotti molto bene, vero?
Intendi bene, la mia preoccupazione è per quelli che dovranno uscire dal parcheggio che ti stanno davanti e dietro.
 
Sti incivili m'hanno piegato la targa davanti lasciamo perde.:thumbdown
 
Se come nel mio caso, la sera devi parcheggiarle così, allora mi dirai se sono utili :biggrin2::biggrin2::biggrin2:


Pittosto mi fò 100Mt a piedi che metterla lì, più che altro per gli altri che devono uscire:fear2::dry:
O senò mi compro un box, anche meglio:biggrin2:
 
Ma quella è la nostra fila di auto in cortile, già pronte per uscire alla mattina una dopo l'altra, col cavolo che parcheggio così per strada :104230044 :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
I sensori possono benissimo servire quando dietro ti ritrovi un panettone alto 30 cm e non lo vedi da nessuno specchietto, vai indietro vai indietro vai indietro e alla fine senti "tàààààààk" e li son Santi che iniziano a crollare dal cielo :biggrin2: :shifty: :biggrin2:
 
Diciamo che io vado solo di frizione e un filo di gas per essere sicuro di non fare ca....
 
Eh io non ho la frizione :biggrin:

io li ho acquistati su ebay 30 euro due anni fa, montati e funzionano benissimo , da montare sono facilissimi, e il display non serve, anche perche dovresti attraversare tutta la macchina con il cavo, a quel punto acquisti quelli con la telecamera frizione o non frizione indietro devi andare. ciao
:wink_smil
 
ne ho apppena comprati un kit da 50 eu in un negozio di elettronica da regalare ad uno zio che ha un pick-up telonato....vedremo dopo natale come sarà il montaggio....

mi chiedo solo una cosa : come si azionano ? nella normale marcia avanti o stando fermi NON devono BIPPARE....; come fanno loro a capire quando servono ? Ad occhio direi che vanno collegati alla luce di retromarcia se non proprio al cambio....che mi dite ?
 
circa un anno fa li ho presi su ebay a circa 20 euri, pensavo che fossero una mezza fregatura ma a quel prezzo potevo anche rischiare a tutt' oggi funzionano perfettamente, il kit comprendeva : centralina wireless, 4 sensori, fresa x fori e monitorino.
x VTinside, i sensori sono collegati alla centralina la quale a sua volta e collegata al filo della luce della retro, percio' ogni volta che metti la retro si attivano i sensori
 
Indietro
Alto