Sensori parcheggio anteriori elettromagnetici

Mig

TCI Member
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
32
Località
Roma
Buongiorno a tutti, qualcuno ha fatto montare i sensori di parcheggio anteriori elettromagnetici, quelli per intenderci invisibili che si montano all'interno del paraurti anteriore ? Funzionano bene ? farli montare secondo voi costa molto ? Grazie
 
Buongiorno a tutti, qualcuno ha fatto montare i sensori di parcheggio anteriori elettromagnetici, quelli per intenderci invisibili che si montano all'interno del paraurti anteriore ? Funzionano bene ? farli montare secondo voi costa molto ? Grazie

Non sono a conoscenza delle eventuali evoluzioni tecnologiche che si sono susseguite negli anni, ma nel 2002 un amico li prese per non forare il paraurti della sua Fabia; inutile dire che ha dovuto bucare il paraurti e mettere i tradizionali.
Suonavano anche con la pioggia......
 
Mig lascia perdere ma anche quelli tradizionale

Li feci montare io credendo di avere un macchinone (800 euro davanti e dietro) ma mi son pentito per l'inutilitá di quelli anteriori

Il muso lo si riesce bene a controllare e accesi danno fastidio perchè suonano quando tu sei ancora perfettamente in grado di calcolare le distanze

Inoltre in movimento suonano anche se passa un pedone o ti supera un motociclista o un ciclista

Io li uso solo in parcheggio in città e nemmeno più nelle manovre in box

Soldi che avrei potuto risparmiare ma col senno di poi son bravi tutti
 
anche a me, come a gino, avevano chiesto 800€ per montarli davanti e dietro...quindi presumo 400€ per montarli solo davanti (o solo dietro). fortuna che poi ho optato per il kit navi con la telecamera posteriore (figata!!!) tralasciando poi quelli anteriori.
mio consiglio: non montarli e spendi quei soldi per altri accessori più utili e/o belli!
ciao, tommaso.
 
Indietro
Alto