Generico Sensori di parcheggio

ivan85

TCI Newbe
Registrato
22 Agosto 2022
Messaggi
2
Età
38
Località
Brescia
Ciao tutti ho comprato una rav4 dynamic 2022 visto che questa versione non a ì sensori di serie davanti nel momento del acquisto li ho ordinati la prima sorpresa ed aver scoperto che li avrebbero montati in Concecesionaria e non in fábrica e poi adesso che me la hanno consegna mi sono accorto che i sensori sono solo sonori non non si attiva nessuna immagine sullo schermo ver vedere quanto sei vicino al oggetto è normale che sia così ?
 
si credo sia tutto normale.
Toyota ha questa politica, fa dei pacchetti con vari optional diversi per ogni allestimento, non ci sono possibilità di modifiche...
I sensori che ti hanno montato sono post vendita e non si integrano con il resto del sistema.
Per farti un esempio, io ho ordinato una MY23, allestimenti style, nella MY23 Style hanno tolto l'impianto audio JBL che era presente nella MY22 Style, ho chiesto se era possibile metterlo come optional a pagamento ma non è previsto...
 
Allora se io prendevo versione sucesiva che gli aveva di serie sarebbero integrati con sistema della macchina e avrei visto la distanza che avevo da un oggetto
 
Si, sulla mia MY16 è esattamente così quindi credo anche sulle nuove
 
Indietro
Alto