Sensori di parcheggio

Anche la mia concessionarai li monta grezzi!
La loro scusa è "...se la toyota volesse che venissero montati verniciati ce li darebbe del colore giusto" al che io ho risposto " se la toyota invece li fornisse grezzi in modo che un solo kit può essere usato per diversi colori".
Dalla loro faccia ho capito di avergli aperto un mondo!

Cmq la verniciatura mi è costata 50 euretti tondi tondi, che non mi sembrano pochissi x pochi cmq di colore. ma tant'è! speriamo abbiano fatto le cose per bene!
 
Anche la mia concessionarai li monta grezzi!
La loro scusa è "...se la toyota volesse che venissero montati verniciati ce li darebbe del colore giusto" al che io ho risposto " se la toyota invece li fornisse grezzi in modo che un solo kit può essere usato per diversi colori".
Dalla loro faccia ho capito di avergli aperto un mondo!

Cmq la verniciatura mi è costata 50 euretti tondi tondi, che non mi sembrano pochissi x pochi cmq di colore. ma tant'è! speriamo abbiano fatto le cose per bene!

qua da me hanno voluto 10 euro per la verniciatura della corona esterna...
per altro esistono due tipi di sensori, quelli chiari (che hanno montato a me su auto grigia scura) e quelli neri (che hanno montato a massimo su macchina chiara)...

a volte mi chiedo se lo facciano apposta...

a pro... sei di ferrara pare, come ti trovi alla concessionaria toy di ferrara? un amico ferrarese non me ne ha parlato benissimo...
 
Alla conc di ferrara mi sono trovato talmente bene.... che ho comprato la macchina a bologna! :cray:

X adesso la conc di bologna non è stata perfetta:
1) il cassettino del bracciolo manca dei 2 gommini x cui balla, i gommini c'erano, c'è il segno, ma sono stati asportati
2) i tappetini non sono fatti x l'avensis, quello del guidatore non rimane fermo e viene sfiorato dalla frizione
3) il beeper dei sensori è montato in una posizione poco sensata e non sicuramente bella....

Piccole cose e proprio xè tali ci volev poco a farle bene!
 
Lunedì porto la macchina dal concessionario e mi verniciano i sensori che mi hanno montato grezzi. Senza spese! Anche per loro ho l'impressione che gli si sia aperto un mondo!
 
Lunedì porto la macchina dal concessionario e mi verniciano i sensori che mi hanno montato grezzi. Senza spese! Anche per loro ho l'impressione che gli si sia aperto un mondo!

Mannaggia! a me la verniciatura mi è costata 50 euretti!
La prossima macchina ti porto con me.....
Cmq ti confermo che sono completamente verniciati e funzionano!
 
Comunque, detto fra noi, avrei pagato qualcosa anch'io pur di non vederli neri sul grigio chiaro!!!

(magari il concessionario mi riconosce e mi fa pagare la verniciatura!!)
 
si possono regolare?

scusate, qualcuno sa se è possibile regolare i sensori in modo da variare la distanza dell'ostacolo a cui partono i bip?
cosi come sono impostati non vanno bene, manovre veloci in retro non si riescono a fare:thumbdown
 
Devo fare i complimenti alla concessionaria Autoellisse di Pistoia per aver risolto il problema della verniciatura dei sensori senza alcun onere a mio carico.
Devo dire che la comunicazione scritta ha fatto il suo effetto.
Comunque si sono dimostrati disponibili e non è poco.:63:
 
Sono andato sul sito della toyota e tra gli accessori ho visto questi....non so se qualcuno li ha...mi sembrano ottimi per risolvere l'inestetismo che hanno sui paraurti...ma la domanda che mi sorge spontanea è: funzioneranno bene???
Di seguito l'immagine di quelli anteriori.

http://danielefon.blogspot.com/
 
Indietro
Alto