Sensori di parcheggio

dix

TCI Member
Registrato
16 Settembre 2009
Messaggi
37
Località
roma
Buongiorno Foro.

Vorrei istallare sulla mia corolla verso del 2008 i sensori di parcheggio posteriori.
Sapete quanto costa l'operazione se la faccio eseguire daun centro toy?
O forse è meglio procedere in propio?
Legendo in giro per la rete ho scoperto dei sensori che si appliccano vicino la targa e non necessitano di fori.

Grazie per i consigli.

Ciao
 
3 tpi di sensori:
Toyota [c.a. 550€ grezzi] o similari a bottoni, neri o in tinta:


Sulla targa, by Toyota o aftermarket:
1126148_500x500.jpg


Invisibili [sui 70/80€]:
av-1954905.jpg


Estetici, circa:
strip_dimensione.jpg



A te la scelta:biggrin2::wink_smil
 
Mi permetto di consigliarti quelli distribuiti sul paraurti, segnalano ostacoli anche se "laterali" . Utili nel caso tu stia manovrando per entrare tra due auto e non vuoi pizzicare il marciapiede.
Ciao
 
Mazza alla toy 550€ !!!!!!!!!!!
Ma di cosa sono fatti,Platino.
Cmq grazie ragazzi mi faccio un girosu ebay e vediamo cosa offrono.

Ciao
 
In effetti mi sembra esagerato ma tutto puo' essere. Comunque considera questo. Vivo in Finlandia e generalmente qui' auto e accessori costano mediamente un 30% in piu'. L'anno scorso, causa retromarcia allegra ho distrutto il paraurti (sensori disinseriti causa neve che senno' stanno sempre a suonare). Morale, paraurti nuovo, verniciatura, 4 sensori e mano d'opera circa 900 euro. Mi pare tanto 550 solo per questi ultimi.
Ciao
 
Prezzo trovato su Toyota.it:wink_smil Joe, lavoro fatto in Toyota?!:no: Dubito perchè a me per riverniciare un paraurti posteriore [senza sensori] han chiesto 300€:104230044
 
Si, lavoro fatto dal concessionario lo scorso inverno. Sicuramente avranno riutilizzato i sensori ancora funzionanti, ma almeno due erano da buttare. Avevano pure lavato l'auto. Niente a che vedere con Fiat che passa un panno solo dove toccano e lascio' il volante sporco di olio. Bah!
 
Indietro
Alto