Sensori Del Parcheggio

Robbiemda

TCI Junior Member
Registrato
15 Giugno 2005
Messaggi
18
Età
37
Località
Roma
saaaalveee a tutti quanti!!!
per i miei 18 anni ho avuto una mitica yaris d4d...allora...la mia macchinina, rifinita di tutto punto vivavoce blutotooth, cerchi in lega...ha anche i sensori del parcheggio....solo che....mi sono stati montati una versione...che ormai vedo spadroneggiare sui paraurti posteriori di molte gemelline.....una versione diciamo..unpò antiestetica...sono due pirulini montati intorno alla targa....insomma sono allla foga di chiunque abbia voglia di fare atti vandalici e per di più ....il "cosino" che suona e lampeggia (nell'abitacolo) è attaccato al tettuccio, esattamente nel punto dove ci sono i pelucchi, non sulla plastica e col caldo il mio "affarino che suona" si scolla!!!!
insomma...potevano realizzarlo un pò meglio!!!

QUALCUNO DI VOI HA AVUTO QUALCHE PROBLEMA DEL GENERE????
COME VI SIETE COMPORTATI???

un saluto a tutti!!!
 
sono la versione distribuita alla Toyota dalla GEN-ART fornitore di materiale per officina per Toyota Italia!
Non sono una gran bellezza vero! pero' costano molto meno degli altri della GEMEL.
 
mmmmh...
la cosa che mi fa rabbia.... è che non mi hanno chiesto quale tipo volessi...!!!
Io volevo quelli integrati...vabbè...fa niente...alla fine funzionano bene...l'unica vera seccatura è quel "cosettino nero che suona" messo dentro l'abitacolo che si stacca dal tettino e rimane appeso per il filo....
un pò una fregatura....o sono semplicemente un consumatore esigente e mai sazio!?^!?!?
 
Indietro
Alto