Sensore temperatura esterna

:82: Non sono sicuro però penso anche io che si trovi nella parte in plastica sotto lo specchietto retrovisore. Anche se sono riscaldati elettricamente non dovrebbe essere l'intero specchietto ad essere riscaldato ma solo lo specchio.
Comunque se avete qualche informazione più sicura sono curioso di saperla...
 
matteo_corolla ha scritto:
:laughing1 :drunk: :cheers: ( venerdì tutti al " Jackie O' " Discoteca che ogni venerdì ci regala delle sensazioni da favola)!!!!! :63: :63: :drunk: :mf_boff:

Dov'è questa discoteca??
 
:rm_shifty W le droghe sintetiche..... :rm_shifty :rm_shifty
la pazzia avnza in questo covo di pazzi..... :bleh: :bleh: :bleh:
 
PIKASURF ha scritto:
:rm_shifty W le droghe sintetiche..... :rm_shifty :rm_shifty
la pazzia avnza in questo covo di pazzi..... :bleh: :bleh: :bleh:

Ti quoto tutto. :biggrin2:
 
volete veramnete sapere dove si trova il sensore di temperatura? ebbene in nessun posto di quelli che avete detto.
guardando il cruscotto a sinistra delle bocchette d'aria per il parabrezza c'è una specie di "tappo" nero. ecco quello li è il sensore di temperatura. lo so perchè ho parlato con il capo officina un anno fa perchè aveva qualche falso contatto.
ciao
 
si quello esterno. quello interno se vuoi saperlo è li della chiave di accensione del motore. ci sono tre piccole feritoie e dietro c'è il sensore per la temperatura interna (utilizzato dal clima auto).
ciao
 
Grazie Dolby :63:
Una domanda: se il sensore della temperatura esterna è posizionato sotto il parabrezza ma all'interno, come fa a rilevare la temperatura esterna :49:
 
Ultima modifica:
Era quello che volevo dire io, ma non avendo ancora la Corolla non ho voluto insistere....magari facevo una figuraccia....
 
il fatto è che essendo in quel punto è molto vicino al parabrezza 1cm più o meno quindi rileva la temperatura del vetro che sarà  quella esterna.
es:
d'inverno provate a toccare il vetro è freddo e ha la stessa temperatura esterna.

stessa cosa succede d'estate.

ciao
 
ma se ci batte il sole contro il vetro si riscalda no?? :rm_shifty
 
il mistero si infittisce...... :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty :tongue:h34r: :tongue:h34r:
 
mi sa che stavolta i giappo hanno toppato....... :blink: :blink: :blink:
 
a dire la vertià  quando tu accendi l'auto si c'è una differenza rispetto a quella reale ma poi si stabilizza sulla temperatura esterna (generalmente più bassa di quella indicata inizialmente) non chiedetemi altro xchè non ne so di +!
 
Indietro
Alto