Sensore temperatura esterna

Just do it

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,506
Età
47
Località
Lombardia
Domande:
Qualcuno sa dove è posizionato il sensore della temperatura esterna della corolla?
La temperratura segnata è veritiera o c'è sempre un margine d'errore?
Ciao :wink_smil
 
non so risponderti,ma la lettura della temp sembra attendibile.Just,non è che te l'ho data io l'ispirazione di mettere l'omino che da le testate sul pc?No xchè...sembro proprio io... :06: :06:
 
mi sembra che la rilevazione sia veritiera visto che ogni tanto la confronto con quelle che ci sono sui palazzi e il cambiamento quando c'è è al massimo di 1o2 gradi
 
di sicuro in un posto al riparo da fonti di calore dirette.. :shifty:
Nn so dove di preciso..
 
Non chiedermi perchè.. ma sono sempre stato convinto si trovi in basso...:82:
 
Ecco, ora mi ricordo perchè.. c'era scritto sul libretto d'uso e manutenzione di una volvo che abbiamo avuto tanto tempo fa...
Diceva che il sensore si trovava sotto l'auto (dove non saprei) e che era attendibile solo in movimento mentre nelle soste prolungate veniva falsato dal calore prodotto dall'automobile.. però ne ho un ricordo vago.. :dry:

CIAO
 
Sotto al motore e davanti (collegato vicino al paraurti, magari su un lato, vicino una ruota) non penso venga tutto questo calore... poi non lo so, era solo una mia "sensazione" :smile:
 
ragazzi , ma cosa vi dà  la sensazione che sia in basso?
sono le nuove droghe chimiche o l' alcool

:drunk: :drunk: :drunk: :drunk:
:63: :63: :63: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
forse xkè il calore del motore sale verso l'alto..e potrebbe condizionare pesantemente la lettura.. :shifty:
 
PIKASURF ha scritto:
ragazzi , ma cosa vi dà  la sensazione che sia in basso?
sono le nuove droghe chimiche o l' alcool

:drunk: :drunk: :drunk: :drunk:
:63: :63: :63: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Il manuale della mia vecchia volvo... :yay:
 
Non potrebbe essere sotto lo specchietto retrovisore esterno. Sulla mia clio da una parte c'era una specie di cuneo di plastica attaccato sotto
 
ilpavel ha scritto:
Non potrebbe essere sotto lo specchietto retrovisore esterno. Sulla mia clio da una parte c'era una specie di cuneo di plastica attaccato sotto

I retrovisori sono riscaldati però..
 
ilpavel ha scritto:
Non potrebbe essere sotto lo specchietto retrovisore esterno. Sulla mia clio da una parte c'era una specie di cuneo di plastica attaccato sotto


PUO' DARSI CHE ERA UN FORUNCOLO.....HAI PROVATO CON TOPEXAN?? :biggrin2:
 
Sulla verso c'è un forellino sul paraurti davanti ma è miuscolo!!!!!!! :63:

Dovrebbe essere quello come negli aerei che misurano la velocità  dal tubo.... :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk:
Bella questa degli aerei?????!!!??!?!?!

Dovrebbe essere li???
cmq mi informo meglio???


:laughing1 :drunk: :cheers: ( venerdì tutti al " Jackie O' " Discoteca che ogni venerdì ci regala delle sensazioni da favola)!!!!! :63: :63: :drunk: :mf_boff:
 
Indietro
Alto