Sensore temperatura esterna

llkfil

TCI Member
Registrato
22 Maggio 2007
Messaggi
75
Località
fiumicino
Buongiorno a tutti, vi pongo una domanda per conto di un mio amico possessore di una Aygo: qualcuno di voi ha montato un sensore per la temperatura esterna utilizzando il display del contachilometri?
 
Buongiorno a tutti, vi pongo una domanda per conto di un mio amico possessore di una Aygo: qualcuno di voi ha montato un sensore per la temperatura esterna utilizzando il display del contachilometri?

Non penso si possa fare, non è prevista nel cristallo liquido del tachimetro una porzione dedicata ai gradi c°, dovresti mettere un 2° cristallo liquido collegato al sensore.
 
Stasera cerco sul libretto delle istruzioni e ti faccio sapere! :smile:
 
Grazie......io non l'ho manco mai aperto :blink::wacko:

Visto che ci sta anche la spia del controllo di stabilità (che però non si accende)? Come detto già da alcuni mi sa che è in arrivo come opt oppure già presente su altri mercati
 
Grazie......io non l'ho manco mai aperto :blink::wacko:

Visto che ci sta anche la spia del controllo di stabilità (che però non si accende)? Come detto già da alcuni mi sa che è in arrivo come opt oppure già presente su altri mercati

L' ESP è già disponibile come optional:wink_smil ed anche la spia TRC (trazione) è presente ed optional assieme al ESP

E se guardi bene anche i montanti hanno una sorta di buco ovale stampato ma non tagliato, con gli airbag al posto del buchino ci và la scritta "airbag":wink_smil

P.S. io ho letto il manuale ma non ricordo cosa vuol dire P/S, dovrebbe accendersi col quadro:rm_shifty
 
si, si accende girando il quadro :smile:

che riguardi il servosterzo elettrico ? tipo check del "Power Steering" ?
 
si, si accende girando il quadro :smile:

che riguardi il servosterzo elettrico ? tipo check del "Power Steering" ?


Bravo VTinside, 10+:laughing1

Sì, è proprio il servosterzo, col quadro acceso fà il check e si spegne, se rimane acceso durante la guida correte in Toy senò vi fate due bicipiti che neanche Mike Tyson (non Mike Bongiorno eh):laughing1
 
Indietro
Alto