Strumentazione Segnale acustico quando si accede alla vettura

geom_imme

TCI Member
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
20
Località
Sirsacusa
Salve ho notato che da un paio di giorni appena salgo sulla vettura emette un beep (tipo sportelli aperti, ma un suono diverso), smette appena accendo la vettura.
sono l'unico che ha notato?
non so se a causa dell'aggiornamento fatto da poco o se hanno fatto qualcosa in officina al tagliando.

Prima posso dirvi con certezza che quando salivo non emetteva alcun suono; potrebbe essere la key che si sta scaricando? ma l'apertura delle portiere funziona correttamente.

Grazie a tutti
 
Grazie per la risposta
Le luci non possono essere, sono solo in modalità automatiche,
Inizio a pensare che sia un segnale di avvertimento che la batteria della chiave si sta scaricando
 
Salve ho notato che da un paio di giorni appena salgo sulla vettura emette un beep (tipo sportelli aperti, ma un suono diverso), smette appena accendo la vettura.
sono l'unico che ha notato?
non so se a causa dell'aggiornamento fatto da poco o se hanno fatto qualcosa in officina al tagliando.

Prima posso dirvi con certezza che quando salivo non emetteva alcun suono; potrebbe essere la key che si sta scaricando? ma l'apertura delle portiere funziona correttamente.

Grazie a tutti

se l'auto ha qualcosa da segnalarti a livello di errori/malfunzionamenti, dovrebbe apparire qualcosa scritto sul display.

in fase di apertura e prima salita in vettura non mi pare siano previsti particolari segnali acustici.

hai letto sul libretto d'uso nella sezioni errori se c'è qualcosa a riguardo?
 
Indietro
Alto