Segnalazione consumo 99.9

Giòlapizza

TCI Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2007
Messaggi
15
Località
VICENZA
Oggi in un paio di occasioni ho visto segnalato sul display consumo 99.9 azz che sta succedendo??

Grazie
 
Succede anche su Auris.
Quando sei in leggera discesa e lasci l'acceleratore il CbB Segna come consumo instantaneo alcune volte 99,9, come se non stesse quasi consumando Benzina. Non Conosco il comportamento dell' ibrida, ma dovrebbe essere simile. :63:
 
Oggi in un paio di occasioni ho visto segnalato sul display consumo 99.9 azz che sta succedendo??

Grazie

si è gia deto parecchie volte.

questo, cosi come le --,-- (4 righette) significa consumo infinito.

vuole dire che hai il termico acceso anche se sei fermo (cioe' a ruote ferme) e succede in 2 casi.

se sei in fase s3a prima che faccia la scrollatina

oppure se il sistema sta forzando il tenere acceso il termico per scaldare l'abitacolo.

la spiegazione è

il termico acceso consuma a ruote ferme quindi 0km.

siccome il sistema non puo' sapere quanto stara' acceso in quegli istanti lui registra un consumo tendente a infinito.

ed è giusto cosi'

questo fa del cdb della prius un cdb preciso.

:63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63:
 
Io più che odiare le fasi 99,9 o --,- odio il rumore del motore che sta ciucciando e inquinando.

Strato, appena si spegne tiro un sospiro di sollievo e mi dico "ok ora sono su una prius" :biggrin2:
 
Io più che odiare le fasi 99,9 o --,- odio il rumore del motore che sta ciucciando e inquinando.

Strato, appena si spegne tiro un sospiro di sollievo e mi dico "ok ora sono su una prius" :biggrin2:

scusa ma tu hai comprato una macchina ibrida non elettrica.:wink_smil
gli ingegneri della toyota hanno fatto in modo che consumasse ancora meno con vari accorgimenti come il riscaldamento del motore:smile:
 
scusa ma tu hai comprato una macchina ibrida non elettrica.:wink_smil
gli ingegneri della toyota hanno fatto in modo che consumasse ancora meno con vari accorgimenti come il riscaldamento del motore:smile:

No io volevo un'auto elettrica anzi no...
ELETTRIKA :biggrin2:
 
per suonarci sopra l'hammond!!!!

:63::63::63::63::63::63::63::63::63::63:

Ma sai che la RUOTA TONALE dell'hammond, in pratica ha una struttura simile al motore elettrico della prius? Magari se li metto vicini funzionano per simpatia !

(anche l'hammond ha S1 losapevi? non sto scherzando!)
 
Ma sai che la RUOTA TONALE dell'hammond, in pratica ha una struttura simile al motore elettrico della prius? Magari se li metto vicini funzionano per simpatia !

(anche l'hammond ha S1 losapevi? non sto scherzando!)

no!!! non lo sapevo!!!
trovo che l'hammond sia uno strumento meraviglioso!!!
ma non lo conosco molto di persona intendo!!!!

ma ha un suono da favola!!!!

se riesci a continuare a suonare sei un grande!!!!
io cazzarola è tempo che le mie strato non le tocco neanche piu'!!!!
mi resta solo il nome!!!!!

pero' prìma o poi riapriro' le custodie e vedro' di farmi un po del male fino a che non mi tornano i calli!!!!!

che dire quindi se la prius e l'hammond hanno anche parti simili, ma scusa la ruota tonale di cui parli sarebbe il leslie vero???

allora possiamo dire

GRANDE MAGICA PRIUS

ma anche

GRANDE MAGICO HAMMOND

:63::63::63::63::63::63:
 
no!!! non lo sapevo!!!
trovo che l'hammond sia uno strumento meraviglioso!!!
ma non lo conosco molto di persona intendo!!!!

ma ha un suono da favola!!!!

se riesci a continuare a suonare sei un grande!!!!
io cazzarola è tempo che le mie strato non le tocco neanche piu'!!!!
mi resta solo il nome!!!!!

pero' prìma o poi riapriro' le custodie e vedro' di farmi un po del male fino a che non mi tornano i calli!!!!!

che dire quindi se la prius e l'hammond hanno anche parti simili, ma scusa la ruota tonale di cui parli sarebbe il leslie vero???

allora possiamo dire

GRANDE MAGICA PRIUS

ma anche

GRANDE MAGICO HAMMOND

:63::63::63::63::63::63:

ATTENZIONE MOLTO OT.

No il leslie è l'ampli quindi è esterno. La ruota tonale è quella cosa interna all'organo, molto pesante, simile ad un motore che gira ma genera suoni . E' situata , all'interno, sotto le due tastiere. Infatti se provi a sollevare un hammond potrai percepire il peso che tende verso la parte delle 2 tastiere :biggrin2:
Si prova a sollevarlo :biggrin2: io l'ho fatto per anni ora riposa in casa!

Se vuoi vedere dei video in cui suono, sono nel mio blog nella "tv", ma suono il piano li non l'hammond!

Guarda, qui c'è il mio hammond.
http://musicalblog1.blogspot.com/search/label/Hammond%20space

Qui invece i miei video.
http://www.themusicalblog.net/youtube/musicalblogtv.htm


Chiedo ancora scusa ai mods per questo oT ma è a fin di bene eheheh
 
Ultima modifica:
ATTENZIONE MOLTO OT.

No il leslie è l'ampli quindi è esterno. La ruota tonale è quella cosa interna all'organo, molto pesante, simile ad un motore che gira ma genera suoni . E' situata , all'interno, sotto le due tastiere. Infatti se provi a sollevare un hammond potrai percepire il peso che tende verso la parte delle 2 tastiere :biggrin2:
Si prova a sollevarlo :biggrin2: io l'ho fatto per anni ora riposa in casa!

Se vuoi vedere dei video in cui suono, sono nel mio blog nella "tv", ma suono il piano li non l'hammond!

Guarda, qui c'è il mio hammond.
http://musicalblog1.blogspot.com/search/label/Hammond%20space

Qui invece i miei video.
http://www.themusicalblog.net/youtube/musicalblogtv.htm


Chiedo ancora scusa ai mods per questo oT ma è a fin di bene eheheh

guardo sicuramente sono sicuro che potro imparare qualcosa su questo meraviglioso strumento.

:63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63:
 
Indietro
Alto