sedili in pelle corolla verso d-cat

ethan-nio

TCI Junior Member
Registrato
5 Agosto 2005
Messaggi
13
Età
58
Località
milano
ciao a tutti! qualcuno mi sa dire se sono disponibili i sedili in pelle sulla corolla verso d-cat 177 cv???
in svizzera ad esempio sono optional da 4.500 franchi (credo circa 3.000 euro), ma nel listino italiano non figurano.
sono inoltre disponibili anche in misto pelle/alcantara (farà tanto lancia ma a me piacciono...)
per il resto mi sembra una gran bella macchina!!! peccato il cambio solo manuale (spero di ricordarmi come si fa :wink_smil ).
complimenti vivissimi per la serietà del sito e dei sui frequentatori.
:63: :63: :63:
roberto
 
in caso non ci fossero come optional puoi chiedere al tuo conc se te li fa...
il mio conc ad esempio li fa...dietro l'officina fanno i rivestimenti in pelle dei sedili.

altrimenti ci sono sempre centri dove mettere gli interni in pelle
 
farteli fare aftermarket? vengono bene e a seconda dei materiali vari dai 600 a i 1800€...e li puoi fare anche misti come vuoi tu...ed anche variare la forma..magari nel tuo caso no ma ad altri può interessare far sagomare i propri sedili in stile tuning...domani se riesco già di sta sera faccio due foto da postare del risultato...
 
Mi state facendo venire voglia di sistemare una "vecchia" TOyota oramai "dismessa" !!!
Altro che Civic e derivate.
E' un segreto, ......, ma è alta massimo mezzo centimetro più della Celica.
E se vado di assetto .... :wub:
 
ethan-nio ha scritto:
ciao a tutti! qualcuno mi sa dire se sono disponibili i sedili in pelle sulla corolla verso d-cat 177 cv???
in svizzera ad esempio sono optional da 4.500 franchi (credo circa 3.000 euro), ma nel listino italiano non figurano.
sono inoltre disponibili anche in misto pelle/alcantara (farà tanto lancia ma a me piacciono...)
per il resto mi sembra una gran bella macchina!!! peccato il cambio solo manuale (spero di ricordarmi come si fa :wink_smil ).
complimenti vivissimi per la serietà del sito e dei sui frequentatori.
:63: :63: :63:
roberto
Gli unici optional della Verso D-CAT 177 cv sono il navi full map+ausili al parcheggio 2900 euro, lettore dvd (non mi ricordo ilprezzo), 2 sedili supplementari 700 euro, vernice metallizzata 400, null'altro.
 
già che ci siamo parlaimo di sconti...
cosa è realistico spuntare senza dare dentro un usato (nel caso sarebbe una "stella") ???
 
Indietro
Alto