sedili corolla

S

sebbfran70

sono io ,l'unico sfigato che possiede una corolla di tre mesi ,
con i sedili tutti rovinati ?
la causa, è che quando apro la portiera tutte le gocce che si depositano sotto la guarnizione della portiera cadono sul sedile, ora sembra addirittura slavato come se ci avessi messo della candeggina.
ciao
 
Re:

E' una sol vero?
E' successo anchge a me all'inizio.
Credo sia un problema legato al trattamento che c'è nel sedile nuovo...
Lho fatta vedere al conce e me li hanno pulito con una spassola e uno spry particolare.
Poi mi hanno detto che se capitava ancora di andare li che avrebbero fatto un trattmento a fondo con una macchinetta.
E così hanno fatto.
Ora quando li devo pulire uso uno spry della autofà che li rende brillanti e profumati come nuovi.
E comunquu non si sporcano più come prima, anche se è un tessuto abbastanza delicato comunque.

Te capì?

Falli vedere al conce...
 
MOD***Discussione spostata***



Ho una Sol anche io, ma a me non ha mai dato questo problema. Le gocce non cadono sui sedili, e il tessuto sembra ancora nuovo.
So però di qualcuno che lo aveva, e postò anche delle foto...prova a cercare nei vecchi messaggi. :smile:
 
anche a me le gocce cadono sul bordo del sedile, ma non ho mai avuto problemi di macchie o simili.
ma non si può fare niente x evitare la caduta delle gocce?
 
E' vero :no: i sedili sono delicatissimi!
Mi ero stufato ogni 3 mesi di lavarli,cosi ho comprato dei coprisedili grigi e sono apposto!:biggrin2:
 
Indietro
Alto