Acquisto Sedili abbattibili 50/50 su aygo now, possibile?

junior86

TCI Advanced Member
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
395
Località
Forlì
:biggrin2:Nuovi colori del forum:biggrin2:

veniamo al dunque:

un mio collega deve comprarsi l'aygo, pensava di prendere la now perchè tutto il resto che la sol offre non gli interessa... a parte i sedili abbattibili 50/50! Secono voi se la compra now poi in officina gli cambiano gli schienali abbattibili ad un prezzo un po moderato?:blink:
non mi sembra una cosa così impossibile...
 
Fattibile ma NON ad un prezzo moderato:no: Non credo proprio :biggrin2:

La SOL costa circa 1.0€ in piu' della NOW..... si faccia 2conti, specie se ha bimbi visto che la SOL ha airbag laterali e Isofix:wink_smil
 
Esatto..è come vuole farsi montare l'ESP post vendita :104230044

Tu pensa che mio fratello nella sua auto precedente senza clima, lo fece installare dopo alcuni anni..al modico costo di 2.000 €..ed era sempre una cosa "adattata".. :wink_smil
 
sì ma io ho pensato che si tratterebbe solamente di togliere lo schienale now e mettere gli schienali sol...cioè, tecnicamente è una cosa facile (no come l'ESP:rm_shifty)... ovvio che forse alla toyota non conviene:biggrin2::biggrin2:
 
sì ma io ho pensato che si tratterebbe solamente di togliere lo schienale now e mettere gli schienali sol...cioè, tecnicamente è una cosa facile (no come l'ESP:rm_shifty)... ovvio che forse alla toyota non conviene:biggrin2::biggrin2:

Devi conoscere la conce......... un accessorio o ricambio della SOL non và messo sulla NOW anche perchè devono ordinarlo per una determinata auto, se conosci ti fanno il favore senò trovi "un amico" con la SOL:biggrin2::wink_smil

A costi mi risulta un 1.0/1.100€:fear2:.... 2schienali posteriori, imbottiture e poggiatesta:wink_smil
http://www.toyodiy.com/parts/p_E_2005_TOYOTA_AYGO_KGB10L-AGMGKW_7102.html

Tralaltro presumo siano in tessuto SOL..... dovresti adattare la tua imbottitura, tagliarla e dividerla:rm_shifty
 
Con quello che costano ti pigli la SOL:biggrin2:..... per cui inutile ma fattibile, l' auto è identica:wink_smil
 
:biggrin2:Nuovi colori del forum:biggrin2:

veniamo al dunque:

un mio collega deve comprarsi l'aygo, pensava di prendere la now perchè tutto il resto che la sol offre non gli interessa... a parte i sedili abbattibili 50/50! Secono voi se la compra now poi in officina gli cambiano gli schienali abbattibili ad un prezzo un po moderato?:blink:
non mi sembra una cosa così impossibile...

sulla now che vuoi acquistare ci puoi mettere cio che desideri...

che appartiene alla sol... ma stai attento apportare modifiche alla tua aygo nuova, puo comp0ortare la perdita in parte della garanzia... ( e vero sono solo sedili ma..)

comunque in questo momento si può acquistare una sol a una diferenza di 800 euri... dalla now... sempre che trovi un buon concessionario che ti tratti bene...
:drunk:
ciao
 
:biggrin2:Nuovi colori del forum:biggrin2:

veniamo al dunque:

un mio collega deve comprarsi l'aygo, pensava di prendere la now perchè tutto il resto che la sol offre non gli interessa... a parte i sedili abbattibili 50/50! Secono voi se la compra now poi in officina gli cambiano gli schienali abbattibili ad un prezzo un po moderato?:blink:
non mi sembra una cosa così impossibile...

Hai un messaggio privato che ti porterà spero vantaggi visto che sei della mia zona.

Ciao.
 
Indietro
Alto