sedile....

lela

TCI Advanced Member
Registrato
18 Maggio 2007
Messaggi
186
Località
roma
Volevo fare solo una domanda, so che il sedile dell'aygo non è regolabile e siccome io sono un po' tappetta (1,56 cm) volevo sapere da qualcuno alto come me se è scomodo o se si vede bene comunque...Io ci sono salita dentro e mi sembra abbastanza buona la visuale, più o meno come la mia ka , però guidandola forse è diverso, ditemi voi.....
 
ciao lela
io ho la aygo da 2 giorni, e come te il primo giorno ero preoccupato da morire perchè non vedevo nenche una minima parte di cofano, nonostante la visuale fosse buona lateralmente
ma basta che prendi fiducia, anche percorrendo qualche centinaio di metri in città e poi ti sentirai di fare kilometri e l'occhio verrà da se
a me è successo così, a che mi spaventavo a portarla a che ho fatto una 30 di kilometri con degli amici, girovagando come un bravo pilota per la città e pergiunta in notturna
l'altezza non conta, neanche se arrivi al tettuccio riesci a vedere il cofano, tuttavia davanti la aygo è molto corta, poco più di una 500, e come ti ripeto ti abituerai in un solo giorno
cmq se ti puo confortare, anche mia madre è alta come te e si trova benone
bye
 
Indietro
Alto